Calcolo Rata Prestiti Pensionati

Il calcolo della rata mensile per i prestiti a pensionati è utile per sapere, prima ancora di fare domanda di finanziamento, l'ipotetica rata periodica che si dovrà pagare.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

I prestiti per i pensionati sono ottime soluzioni per chi "gode" di una pensione di anzianità e necessita di un finanziamento a condizioni vantaggiose e convenienti per acquistare qualche cosa per sé, per i figli o per i nipoti.

Effettuare il calcolo rata prestiti pensionati è molto facile e veloce, tutto quello che occorre fare è indicare l'importo della propria pensione netta, la durata del finanziamento e la finalità dello stesso e cliccare sul pulsante del modulo. In pochissimo tempo si potrà avere un'idea dell'importo mensile che si potrà pagare come rata, tenendo sempre presente che la stessa non può mai superare la quinta parte (1/5) della pensione netta stessa.

Per avere un calcolo rata definitivo e preciso

Il nostro strumento di calcolo rata prestiti pensionati è pensato per darvi un'idea di massima della rata mensile che si può pagare richiedendo un finanziamento. Rivolgetevi sempre ad una banca o ad una finanziaria, che sarà in grado di darvi un prospetto preciso e affidabile al 100%.

Di questa guida fanno parte anche:

Calcolo Rata Prestito Personale

Autore: Gino Topini

Pubblicità
Preventivo Gratuito e Senza Impegno »

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.