I Migliori Conti Correnti a Zero Spese

Elenco dei migliori Conti Correnti a Zero Spese che si possono sottoscrivere in Italia, a partire dai classici WeBank e Conto Arancio. Lista delle migliori soluzioni a disposizione, aggiornata al 2017.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

I conti correnti zero spese si chiamano così perché permettono all'utente di avere tutte le funzioni di un conto corrente senza dover pagare spese per la gestione del conto corrente. Sono offerte particolarmente vantaggiose, che sfruttano, in un modo o nell'altro, il canale internet.

Conti correnti zero spese, alcune proposte del panorama italiano

In Italia i conti correnti zero spese sono offerti sia da banche online che da banche classiche, che fanno di internet un uso affiancato alla banca tradizionale.

Nel caso delle banche virtuali, è possibile vedere i conti correnti zero spese di IwBank e di WeBank.

Conto corrente zero spese di IwBank

Il conto corrente zero spese di IwBank è gestibile direttamente online, in maniera veloce e sicura. Non ci sono costi per la tenuta del conto o per lo svolgimento delle operazioni ordinarie, in più si ha una remunerazione dell'1% lordo. Inoltre hai a tua disposizione una carta bancomat gratuita.

Conto corrente zero spese di WeBank

Il conto corrente zero spese di WeBank è una soluzione ideale per chi vuole una remunerazione più elevata. Si tratta infatti di un conto corrente nel quale le somme di denaro possono essere versate sia in maniera libera che vincolata. A seconda della scelta e del periodo di tempo durante il quale si vogliono eventualmente vincolare le somme di denaro, l'interesse che si guadagna è più elevato.

Andando a vedere le offerte delle banche tradizionali, è possibile vedere diverse soluzioni.

Leggi la nostra recensione del conto corrente WeBank.

Conto corrente Arancio

Conto corrente Arancio ti dà tutto quello che ti offre un conto corrente, con un canone gratuito, nessuna imposta di bollo e carta bancomat oppure carta di credito. In più hai una piattaforma di trading per investire il tuo denaro in maniera autonoma.

Conto corrente zero spese di Sparkasse

Il conto corrente zero spese di Sparkasse è una soluzione ideale per chi vuole un conto corrente a nessun costo, dove poter far entrare bonifici, farsi accreditare lo stipendio e tanto altro. Si tratta di un conto corrente che, come di consuento per questa categoria di persone.

Conto corrente zero spese BNL Revolution

Banca BNL ha ideato il conto corrente zero spese BNL Revolution, ideale per chi vuole gestire il proprio conto corrente direttamente online, 24 ore su 24. E' un conto corrente gratuito se hai meno di 27 anni, con il quale puoi fare veramente di tutto.

Conto corrente zero spese di ExtraBanca

ExtraZero è il conto corrente zero spese di ExtraBanca, senza costi mensili di gestione del conto né costi legati all'attivazione del conto corrente stesso. Puoi farti accreditare bonifici, ricevere lo stipendio e tanto altro.

Thursday, 14 September 2017 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.