Leasing auto BMW, le offerte 2017

BMW Financial Services propone una serie di offerte e proposte di leasing (e finanziamenti) per avere sin da subito un'auto del brand tedesco e pagarla comodamente in canoni periodici.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

BMW Financial Services è la Società finanziaria di riferimento quando si fa pensa al leasing auto BMW. Le varie formule presenti sul mercato nel 2017 sono:
  • Leasing finanziario
  • BMW Select
  • Finanziamento
  • Finanziamento con maxirata
  • BMW Free2Drive
  • Value Lease
  • FIT BMW

Vai su http://www.bmw.it/it/topics/financial-services/le-nostre-soluzioni-finanziarie.html per avere maggiori informazioni.

Leasing finanziario BMW

Il leasing finanziario è una proposta molto elastica e che prevede anche vantaggi fiscali per professionisti e proprietari di partita IVA; la durata minima è di 24 mesi (due anni).

Il leasing BMW è proposto per tutti i mezzi prodotti: X1, X3, X5, X6. Serie 1, Serie 3, Serie 5, Serie 7. Z3 e Z4, M1, M3 e M5. E, naturalmente, per le bellissime moto BMW.

BMW Select: anticipo, rate, riscatto, valore minimo garantito

BMW Select è una formula di finanziamento che prevede la massima flessibilità: si può acquistare l'auto con un minimo anticipo, pagare un numero stabilito di comode rate mensili e stabilire fin da subito il valore minimo garantito dal Concessionario a fine piano.

Al termine del periodo rateizzato, si può scegliere tra: l'acquisto di una nuova auto lasciando quella usata in concessionaria, il rifinanziamento della rata finale, la restituzione del mezzo, l'estinzione del finanziamento in un'unica soluzione.

Finanziamento auto BMW, anche con maxirata

Le formule di finanziamento sono principalmente due: finanziamento e finanziamento maxirata.

Con il finanziamento si ha la possibilità di accedere all'acquisto del mezzo pagando anticipi anche minimi e diluendo nel tempo desiderato il pagamento dell'importo totale; con il finanziamento maxirata si può scegliere il valore della maxirata finale (dal 30% al 90%) e le rate verranno calcolate di conseguenza (saranno naturalmente più alte al diminuire dell'importo della maxirata finale).

BMW Free2Drive

BMW Free2Drive è una delle soluzioni finanziarie più nuove di BMW Financial Services, disponibile anche nel 2017 per tutti coloro che sono alla ricerca della vettura dei sogni ma non sanno anche se, in futuro, la terranno o vorranno cambiarla.

BMW Free2Drive è il leasing auto ideale non solo per le aziende, ma in generale per tutti coloro che desiderano cambiare l'auto in maniera frequente con dei minimi impegni di capitale.

Value Lease

Si tratta di una formula di leasing molto elastica e versatile, che consiste in un anticipo (che può anche essere la permuta di un usato) e il pagamento di rate mensili molto contenute, che permettono di avere un'auto BMW senza doversi fare carico di spese eccessive.

Il Value Lease si può usare in maniera particolare con BMW FIT, una formula finanziaria che permette di includere, all'interno del valore della rata mensile, anche tutta una serie di servizi aggiuntivi, come la copertura assicurativa e il Programma di Manutenzione ReMain.

BMW Fit

BMW Fit è l'ultima tipologia di leasing / prestito auto della casa tedesca disponibile nel 2017. Questa soluzione include, all'interno della rata mensile, anche il programma di Manutenzione ReMain e tutti gli articoli Lifestyle che si prediligono.

E' possibile decidere di vivere in maniera serena qualsiasi sogno si desidera realizzare dato che si pagherà una sola rata mensile che include sia il costo dell’auto che dei servizi accessori.

BMW Fit è una soluzione che si può aggiungere anche ad un'auto BMW che già si possiede.

Assicurazioni auto BMW

Ci sono poi tutta una serie di coperture assicurative auto di BMW che possono essere collegate all'acquisto di un'auto della marca tedesca e che permettono di avere una maggior sicurezza e tranquillità quando si è alla guida: BMW Go2You, BMW Hypertop e GAP 20%. A queste, si può aggiungere Take Care, l'assicurazione per la persona, che protegge in caso di infortunio o decesso.

Leasing auto BMW, conviene?

Le soluzioni sono numerose e indubbiamente il leasing auto di BMW è una eccellente idea per avere una vettura di qualità e resistente pagando il minimo possibile e dilazionando nel tempo le rate, con il più il vantaggio della deduzione dei canoni dalle tasse.

Per cui, se siete appassionati del brand tedesco, vale sempre la pena dare un'occhiata alle offerte di leasing BMW per il 2017.

Friday, 10 March 2017 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.