Mutui Credito Valtellinese

Il credito Valtellinese ti offre delle soluzioni di mutui davvero semplici e convenienti, che si adattano alle necessità di ognuno, per acquistare, costruire o ristrutturare casa.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Il Credito Valtellinese offre a chi ne fa richiesta delle soluzioni di mutui e di finanziamenti davvero molto convenienti. I finanziamenti per la casa di questa banca sono ideali sia per chi vuole acquistare un'abitazione, che per chi vuole costruirla o ristrutturarla.

Mutui del Credito Valtellinese

Mutuo Casa Facile con Tasso Variabile è il finanziamento per chi vuole acquistare una casa ed avere un mutuo che sia sempre in linea con gli andamenti del mercato. Le rate sono pagabili in via mensile o trimestrale e la durata massima del mutuo è di 30 anni. Mutuo Casa Facile con Tasso Fisso, è la soluzione per chi vuole acquistare una casa ma vuole avere la certezza di una rata fissa per tutta la durata del mutuo, che arriva fino a 25 anni. Mutuo Comfort, il mutuo che unisce la sicurezza del tasso fisso all'andamento del tasso variabile. Questo finanziamento casa prevede infatti un tasso fisso per i primi due anni, mentre un tasso variabile per la rimanente parte del rimborso, che è di 20 anni al massimo. Mutuo Relax con Tasso Variabile è la soluzione che prevede un piano di preammortamento per i primi due anni, durante i quali si rimborsano solo gli interessi, secondo un tasso variabile. La durata massima di questo mutuo è di 20 anni. Mutuo Relax con Tasso Fisso è invece il mutuo a tasso fisso per chi vuole pagare, per i primi due anni, solo una quota di interessi. La durata massima del mutuo Relax è di 20 anni. Mutuo Flessibile è la soluzione che ha una rata fissa per tutta la durata del mutuo ma un tasso variabile. Si tratta di un mutuo con CAP, con il quale si vuole pagare un tasso di interesse in linea con il mercato ma tuttavia avere la certezza di non pagare mai oltre una certa somma mensile. La durata massima del mutuo è di 20 anni con possibilità di estensione fino a 30 anni, in caso di aumento dei tassi di interesse. Mutuo ProTetto, è un mutuo a tasso variabile con tetto massimo di rata mensile, per essere sicuri di poter pianificare il proprio budget. La durata del mutuo può essere di 10, 15 o 20 anni. Mutuo Libero è la soluzione a tasso variabile che ti permette di pagare delle rate di soli interessi e di gestire il rimborso del capitale residuo in completa libertà, tutto online. E' una soluzione ideale per chi ha delle entrate che non sono costanti. La durata massima del mutuo è di 20 anni ma, a scadenza, è possibile allungarlo di altri 20 anni.

Per avere maggiori informazioni sui mutui del credito Valtellinese, puoi anche andare su www.creval.it .

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.