Conto PIM Emilbanca, Piccoli Prestiti

Il conto PIM di Emilbanca ti permette di avere dei piccoli prestiti, fino a 5.000 euro, per qualunque necessità, sempre a tua disposizione.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Emilbanca ha pensato a tutti coloro che hanno bisogno di prestiti di importo piccolo, magari per affrontare delle spese impreviste, presentando il conto PIM.

Emilbanca, conto PIM

Si tratta di una tipologia di prestito ricaricabile. Praticamente, dopo è una somma di denaro a tua completa disposizione, che puoi usare quando vuoi e che puoi rimborsare dietro pagamento di rate mensili. Fino a 5.000 euro.

Il piccolo prestito ricaricabile di Emilbanca è ottimale per chi vuole avere la sicurezza di avere sempre a disposizione una somma di denaro per qualunque evenienza.

Questa tipologia di piccoli prestiti ha il vantaggio di non aver alcun costo per il cliente nel caso in cui non venga utilizzato. Dunque, puoi avere la sicurezza di una somma di denaro sempre a tua disposizione e in maniera gratuita.

L'importo delle rate da versare verrà poi scelto al momento della stipula del contratto. Vai anche su www.emilbanca.itper avere più informazioni su questi prestiti personali.

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.