.

Prestiti Arredamento Casa Findomestic

L'arredamento casa non è sempre una spesa facile da sostenere, ma con i Prestiti Arredamento Casa si ha la possibilità di diluire la spesa in piccole rate mensili

Pubblicità

Preventivo Senza Impegno
con ViviBanca
Clicca qui »

I prestiti arredamento casa Findomestic sono una delle migliori soluzioni che si possono richiedere per quanto riguarda l'acquisto di nuovi arredi.

Findomestic è infatti in grado di fornire delle soluzioni molto vantaggiose, per ogni tasca.

Prestiti arredamento casa Findomestic

I finanziamenti mobili e arredamento di questa società finanziaria sono concessi a tasso fisso e a zero spese, dunque sono una soluzione decisamente vantaggiosa, che puoi richiedere anche on line, fino ad un massimo di 60.000 euro.

Tra i tanti vantaggi dei prestiti arredamento casa Findomestic ci sono quelli di pagare delle rate fisse per tutta la durata del finanziamento. Questo ti consente di organizzare il budget mensile senza preoccupazioni e al riparo da sorprese.

Findomestic propone dei finanziamenti casa a zero spese, dato che non avrai altri costi aggiuntivi oltre a quelli del tasso di interesse.

Esempio di finanziamento per arredamento di Findomestic

Facendo un esempio concreto, chiedendo 14.000 euro per un periodo di 96 mesi, potrai pagare una rata mensile fissa di 186 euro, ad un TAN fisso del 6,29% e un TAEG fisso del 6,48%.

Findomestic prestiti per arredare casa, cambio e salto rata

Grazie ai prestiti Findomestic potrai, in ogni momento, cambiare l'importo della tua rata oppure saltare il rimborso per un mese e recuperarlo alla fine del finanziamento. Scopri maggiori informazioni su questi grandi vantaggi leggendo del prestito Come Voglio.

Preventivo prestiti arredamento Findomestic e calcolo rata

Se vuoi effettuare un preventivo per questi prestiti arredamento, puoi fare tutto on line sul sito www.findomestic.it , dove è possibile anche fare un calcolo rata prestiti arredamento.

Chiedi ora un preventivo senza impegno:

mercoledì, 08 marzo 2017 - Autore: Gino Topini