Prestiti Matrimonio, Banca Intesa San Paolo

Tra le varie finalità che si possono pensare per richiedere dei prestiti presso Banca Intesa SanPaolo, c'è anche quella sui prestiti per il matrimonio. Tutti i dettagli di questa soluzione.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

I prestiti per il matrimonio sono delle soluzioni che vengono richieste dalle coppie, più o meno giovani, che vogliono coronare il loro sogno d'amore, e vogliono unirsi in matrimonio. Questa cerimonia, si sa, comporta dei costi decisamente notevoli, tra bomboniere, pranzo per gli invitati, album fotografico, abiti degli sposi e tanto altro. Ecco perché spesso si pensa di ricorrere a dei prestiti matrimonio, appositamente pensati per questo scopo.

Banca Intesa San Paolo, i prestiti per il matrimonio

Perfetti per chi ha intenzione di contrarre matrimonio, i prestiti di Banca Intesa San Paolo soddisfano proprio questa necessità economica permettendo di avere fino ad un massimo di 75.000 euro.

Sono finanziamenti ottimali sia per chi è un lavoratore dipendente che che per chi è un autonomo. Possono farne richiesta tutti coloro che hanno tra 18 e 80 anni (dunque sono soluzioni di credito aperte anche ai genitori che desiderano fare un regalo ai figli e pagare loro le spese per il tanto atteso giorno). I prestiti matrimonio di Intesa San Paolo rientrano nella categoria di finanziamento nota come Prestito Multiplo.

La somma massima che si può avere è di 75.000 euro, mentre quella minima è di 2.000 euro. La durata di rimborso può andare da 2 a 10 anni e l'importo delle rate rimane fisso per tutta la durata del finanziamento, in maniera che tu possa sapere, in ogni momento, quanto andare a ripagare.

Prestiti matrimonio elastici e convenienti

Con Banca Intesa SanPaolo puoi avere dei prestiti per il matrimonio che sono elastici e convenienti. Grazie alle opzioni di salto rata e di cambio rata, infatti, potrai decidere in ogni momento (a patto di aver ripagato senza problemi le prime 12 rate del finanziamento) di non pagare una rata posticipandola alla fine del prestito (salto rata) o di aumentare / diminuire l'importo che paghi mensilmente (cambio rata).

Da tenere presente che la durata del finanziamento si allungherà a seconda del numero di rate che vengono posticipate.

Rimborso anticipato del prestito

Per poter rimborsare in maniera anticipata il finanziamento matrimonio concesso da Intesa Sanpaolo, occorre pagare un compenso massimo dell'1% sull'importo rimborsato prima della scadenza.

Scopri dunque il prestito personale Multiplo di Banca Intesa Sanpaolo.

Thursday, 16 February 2017 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.