Prestiti per Stranieri: le soluzioni per Immigrati ed Extracomunitari

Elenco di offerte, banche e finanziarie, che propongono prestiti per stranieri immigrati ed extracomunitari.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Trovare dei prestiti per i lavoratori stranieri, in Italia, è molto semplice. La maggior parte degli stranieri, sia extracomunitari che comunitari, ha le stesse opportunità degli italiani in merito alle condizioni dei prestiti personali e delle cessioni del quinto.

Come riportiamo anche nella nostra guida ai prestiti per gli stranieri, l'unica condizione fondamentale per ottenere un finanziamento da una delle tante offerte, è quella di avere la residenza nel nostro paese e, per chi è extracomunitario, anche un regolare permesso di soggiorno.

Tutte le banche e le finanziarie permettono agli stranieri regolarmente residenti in Italia di fare domanda di un prestito personale, siano essi lavoratori dipendenti del settore privato o pubblico, autonomi o pensionati. Nessuna discriminazione e nessuna differenza in termini di tassi o condizioni accessorie.


Prestiti Stranieri

Di seguito trovi alcune delle proposte commerciali di banche e finanziarie relativamente ai finanziamenti per immigrati ed extracomunitari.

Prestiti a Stranieri Directafin

Prestiti a Stranieri Directafin Prestiti a stranieri Directafin: fino a 30.000 euro, durata massima 84 mesi. Per extracomunitari e comunitari. No cattivi pagatori.
Leggi »

Prestiti per Stranieri Extrabanca

Prestiti per Stranieri Extrabanca ExtraBanca concede prestiti per stranieri di ogni nazionalità. Finanziamenti per acquistare auto e moto, ma anche mutui casa. Prestiti anche per aziende.
Leggi »

Autore: Gino Topini

Pubblicità
Preventivo Gratuito e Senza Impegno »

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.