Extra Banca, Apertura di Conto Corrente per gli Extracomunitari

Parliamo di Extra Banca e dell'Apertura di Conto Corrente per gli Extracomunitari, vediamo le 4 soluzioni che questo istituto propone.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Extra Banca è la banca per gli extracomunitari, pensata appositamente per tutte le persone di un'altra razza che arrivano nel nostro paese con la volontà di costruire una vita in maniera onesta, con il lavoro. Per tutte queste persone, Extra Banca propone quattro diverse tipologie di soluzioni ideali per l'apertura conto corrente extracomunitari.

I conti correnti per gli extracomunitari

A partire da chi è ancora in attesa del regolare permesso di soggiorno fino a chi fa un uso frequente del conto corrente e vuole tutti i servizi inclusi nel costo del canone, Extra Banca ha la soluzione ideale.

Conto corrente per chi aspetta il permesso di soggiorno: Extra Pass

La prima soluzione è Extra Pass, il conto dedicato a chi sta aspettando il permesso di soggiorno. Questo conto corrente per extracomunitari ti permette, ad un costo di 5 euro al mese, di poter fare tutte le operazioni bancarie di cui si ha bisogno, di avere una carta bancomat ed anche di inviare denaro all'estero, alla tua famiglia.

Apertura conto corrente extracomunitari: Extra Zero

La seconda soluzione di apertura conto corrente extracomunitari è Extra Zero, il conto con nessun canone mensile fisso che ti permette di pagare solo per quello che effettivamente usi. Puoi avere la possibilità di avere una carta bancomat con cui poter prelevare denaro presso gli sportelli Extra Banca e presso gli sportelli ATM che sono convenzionati, oltre ad una carta di credito con cui poter fare acquisti nei negozi ed anche on line.

Conto corrente con tutti i servizi? Conto Extra Tutto

Chi invece vuole un canone mensile fisso con servizi inclusi, c'è il conto Extra Tutto, che al costo di 5 euro al mese di consente di avere carta bancomat e carta di credito, fare operazioni di cassa, pagare gli F24 ed altri moduli importanti, avere un carnet di assegni e avere la possibilità di trasferire il denaro all'estero.

Desideri un conto corrente per extracomunitari ancora più completo, con addirittura la possibilità di gestire lo stesso direttamente da internet, tramite il comodo servizio di banking on line di Extra Banca? Allora puoi optare per il conto Extra Base, che ha un canone di 6,5 euro al mese e ti permette di avere, oltre a tutti i servizi previsti nel conto Extra Tutto, visto appena sopra, anche l'operatività on line.

Per saperne di più, vai su www.extrabanca.com e potrai contattare un esperto di Extra Banca per l'apertura conto corrente extracomunitari.

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.