Prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo

Prestito Multiplo di Banca Intesa SanPaolo è il finanziamento pensato per avere la massima flessibilità possibile, importi fino a 75.000 € da rimborsare con fino a 120 rate mensili.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

E' importante, quando si sottoscrive un prestito, che la rata di rimborso sia proporzionata a ciò che si guadagna. E' il caso di Prestito Multiplo, il prestito personale di Intesa Sanpaolo la cui rata viene calcolata in base al proprio stipendio.

Prestito multiplo di Intesa Sanpaolo

Questo prestito è erogabile a dipendenti ed autonomi e permette di avere fino a 75.000 euro.

Pensato in maniera specifica per affrontare con più serenità delle spese impreviste, vediamo le principali caratteristiche del prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo in questo elenco riepilogativo.

CARATTERISTICHE di Multiplo, il Prestito di Intesa Sanpaolo

  • età del richiedente: tra 18 e 80 anni
  • durata: da 24 mesi a 120 mesi (ovvero da 2 anni a 10 anni)
  • l'importo minimo richiedibile è di 2.000 euro
  • l'importo massimo è di 75.000 euro (inclusa l'eventuale polizza assicurativa sul prestito)

Prestito Multiplo Banca Intesa: il posticipo delle rate

Uno dei vantaggi di questa soluzione di finanziamento è il fatto che è sempre possibile, senza problemi, chiedere la sospensione di una rata all'anno se sono già state pagate le prime 12 rate.

Tale sospensione può essere fatta una volta all'anno (tra una e l'altra bisogna aver rimborsato regolarmente almeno 12 rate mensili).

Il numero massimo di rate che si possono posticipare dipende dalla durata del finanziamento e si può calcolare sottraendo ad essa (in anni) il valore 1. Ad esempio, per un prestito della durata di 6 anni, si possono posticipare al massimo 5 rate, per uno della durata di 4 anni, il numero di rate posticipabili è 3.

Multiplo di Banca Intesa: il cambio rata

Con l'opzione di cambio rata si può aumentare o ridurre l'importo delle rate da rimborsare. Questo consente, rispettivamente, di ridurre o di aumentare la durata del prestito.

In ogni caso non è possibile allungare il rimborso oltre 10 anni totali (120 mesi).

La scelta di modificare l'importo della rata può essere fatto solo dopo che siano state pagate correttamente e in tempo le prime 12 rate del finanziamento.

Rimborso anticipato di Prestito Multiplo

Banca Intesa dà la possibilità di rimborsare anticipatamente il finanziamento pagando una penale massima dell'1% dell'importo rimborsato. Per maggiori dettagli, e per capire se conviene o meno rimborsare in anticipo il prestito, la miglior soluzione è quella di rivolgersi direttamente agli esperti di Banca Intesa SanPaolo, o telefonicamente oppure direttamente in filiale.

Multiplo è anche un prestito veloce

Multiplo può rientrare anche nella categoria dei prestiti veloci (leggi anche dei prestiti velocissimi e del prestito cambializzato veloce), dato che i soldi sono resi disponibili dopo poco tempo che la domanda è stata accettata.

Se inoltre hai altri finanziamenti in corso, puoi anche optare per Monorata, il servizio di Banca Intesa Sanpaolo che ti permette di sostituire tutti i prestiti che hai acceso in precedenza con uno solo, presso la banca stessa, e avere inoltre una rata più piccola a cui dover far fronte (sono dei prestiti di consolidamento debiti).

Se vuoi avere maggiori informazioni sui prestiti personali di Intesa Sanpaolo, puoi anche andare su www.intesasanpaolo.com .

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.