Prestiti Senza Busta Paga, Compass li concede?

Compass, una delle società finanziarie più in vista in Italia, concede prestiti senza busta paga? Ovvero prestiti a chi è disoccupato o a chi è un lavoratore autonomo?

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Compass è una delle principali aziende finanziarie in Italia. Sono tanti i prodotti che questa società propone ai suoi clienti, tra cui prestiti personali, cessioni del quinto e tanto altro. Ma per chi non ha una busta paga, che possibilità ci sono?

Compass e i prestiti senza busta paga

Partendo dal presupposto che avere un lavoro, magari a tempo indeterminato, è una condizione essenziale per la maggior parte delle società finanziarie, affinché venga ottenuto un finanziamento, ecco che tipologia di prestiti è possibile richiedere in Compass. Compass richiede tre documenti necessari a tutti coloro che vogliono fare domanda di prestiti personali:

  • codice fiscale
  • carta di identità o passaporto
  • copia di un documento attestante reddito

E' proprio su questo punto che chi non ha una busta paga potrebbe essere in difficoltà.

Occorre ovviamente distinguere le condizioni. Se non hai una busta paga perché sei un lavoratore autonomo, Compass ti permette di richiedere prestiti per lavoratori autonomi. Ecco alcune delle soluzioni Compass che puoi richiedere:

  • Prestiti in 24 ore, Compass Total Flex
  • Cessione del Quinto per Pensionati
  • Prestiti Online Compass
  • Cifra Tonda Compass
  • Prestiti per Stranieri Compass
  • Compass: 50 Anni
  • Prestito Facile e Veloce: 50 Anni Compass
  • Prestiti Personali Veloci Compass

Se invece non hai una busta paga perché sei disoccupato, allora bisognerebbe vedere se riesce a fornire altre garanzie, come magari altre entrate fisse mensili (ad esempio un appartamento di proprietà affittato a terzi) oppure delle garanzie personali, come una fidejussione.

In quest'ultimo caso il consiglio è quello di andare direttamente presso la sede Compass più vicina a te ed esporre la tua situazione. Sicuramente i professionisti Compass sapranno consigliarti al meglio.

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni su "Prestiti Senza Busta Paga, Compass li concede?" da parte dei nostri utenti:

antonia: Gentile Compass, in passato ho acquistato dei prodotti facendo un prestito presso di voi senza la richiesta di busta paga, e puntualmente l'ho estinto...avrei bisogno di chiedervi un piccolo prestito per aprire una nuova attività, e non avendo ne una busta paga e ne delle proprietà affittate non ho garanzie....vorrei sapere se concedete anche ai disoccupati che sono stati già vostri clienti....anticipatamente ringrazio....antonella

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.