Prestito senza busta paga

Tutte le informazioni necessarie per i prestiti senza busta paga: autonomi, casalinghe, studenti, disoccupati.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Sei alla ricerca di consigli ed informazioni su come ottenere dei prestiti senza busta paga velocemente, anche in 1 ora? Sei nel posto giusto, continua a leggere per maggiori informazioni. Ottenere dei prestiti senza una busta paga non è semplice, perché le banche e le società finanziarie sono più propense a concederne a dipendenti e pensionati, in virtù del fatto che la loro situazione economica viene ritenuta più sicura ed affidabile. Questo era vero fino a qualche tempo fa, perché sembra che da qualche anno a questa parte la situazione è migliore anche per chi non ha uno stipendio! Scopriamo insieme come.

Cosa sono i prestiti senza busta paga?

Con questo termine ci si riferisce a tutti quei finanziamenti che sono richiesti (e concessi) quando chi fa domanda non ha una busta paga o una pensione a fungere da garanzia. Rientrano, pertanto, queste tipologie di prestiti:

  • autonomi
  • casalinghe
  • disoccupati in generale
  • studenti
  • ridditieri
  • prestiti d'onore

Nella maggior parte dei casi, i finanziamenti senza la busta paga sono, nella maggior parte dei casi, dei piccoli prestiti, anche perché senza stipendio fisso è difficile riuscire ad ottenere grandi somme di denaro in prestito.

Come fare per avere prestiti velocemente, anche in 1 ora

Il "segreto" per poter velocizzare al massimo l'ottenimento di un prestito senza la busta paga sta nelle garanzie che si possono offrire: più ne sono, e più sono solide, e maggiori possibilità si hanno di avere un finanziamento in breve tempo.

Certamente, tutto dipende dalla società finanziaria, per cui non è detto che tutte le risposte siano uguali: alcune finanziarie possono concedere prestiti più velocemente altre meno, alcune possono addirittura finire per rifiutare il richiedente se non è né dipendente e né pensionato. Insomma, non bisogna demordere se ai primi tentativi si ottiene un rifiuto prima ancora di presentare domanda "ufficiale" di un finanziamento.

Che garanzie si possono fornire per velocizzare al massimo

Le garanzie sono di tre tipologie:

  • reddito del richiedente, la prima e più importante garanzia. Questa "variabile" c'è per i lavoratori autonomi, viene meno nel caso di una casalinga, di uno studente o di un disoccupato. In generale, chi ha un reddito proprio (evidenziato dalla dichiarazione dei redditi) ha maggiori possibilità di successo;
  • fidejussione, o garante terzo. Si tratta di una garanzia molto importante, che porta una persona (ad esempio un familiare) a farsi da garante al richiedente. In questo caso, se il debitore principale non paga, la società finanziaria può chiedere la rata al garante, il quale a sua volta ha il diritto di rifarsi sul primo debitore;
  • garanzie reali, come nel caso dei redditieri. Si tratta di garanzie ulteriori che si hanno nel caso in cui, ad esempio, si ha una casa o altro immobile che si affitta,  oppure se, per eredità ad esempio, si hanno degli investimenti da cui si ottiene un reddito costante ogni mese.

Occorre distinguere le assicurazioni, che invece sono delle forme di tutela che proteggono sia il debitore che la società finanziaria: se il primo non può più pagare, interviene l'assicurazione pagando un certo numero di rate o saldando il debito residuo, a seconda dei casi.

Come avere prestiti Senza Garanzie

Per prima cosa possiamo dire che avere un prestito senza busta paga e senza garanzie non è decisamente una cosa facile. In base alle condizioni generali di credito che gli istituti finanziari richiedono oggi, la presenza di una busta paga è fondamentale per avere accesso al credito. Quando si parla di prestiti senza busta paga, però, occorre fare una distinzione netta.

Essa è legata al fatto che i prestiti senza busta paga possono venire richiesti sia da coloro che hanno comunque un reddito mensile, non derivante da una busta paga (ad esempio perché sono lavoratori autonomi) o da coloro che non hanno alcun reddito mensile (perché disoccupati). Nel primo caso è sicuramente più semplice poter avere dei prestiti senza busta paga.

 


Prestiti Senza Busta Paga

Prestiti Senza Busta Paga con Garante, come ottenerli?

Prestiti Senza Busta Paga con Garante, come ottenerli? Prestiti Senza Busta Paga con Garante: vediamo cosa sono, chi li può richiedere questa tipologia di prestito, i vantaggi principali e come poterli ottenere
Leggi »

Prestiti senza busta paga in 10 punti

Prestiti senza busta paga in 10 punti I prestiti senza busta paga in 10 punti, per capire meglio questa tipologia di finanziamenti.
Leggi »

Prestiti Senza Busta Paga: Le Garanzie

Prestiti Senza Busta Paga: Le Garanzie Una a una elenchiamo e dettagliamo le garanzie necessarie per chiedere dei prestiti senza busta paga.
Leggi »

Prestiti per Casalinghe Senza Reddito, ecco come funzionano

Prestiti per Casalinghe Senza Reddito, ecco come funzionano Prestiti per Casalinghe Senza Reddito: ecco come poterli ottenere e che possibilità ci sono. Garanzie fidejussione o alternativa carte revolving.
Leggi »

Prestiti in 24 ore senza busta paga: come avere finanziamenti velocissimi

Prestiti in 24 ore senza busta paga: come avere finanziamenti velocissimi I prestiti in 24 ore senza busta paga sono soluzioni di prestito veloce che possono venire concesse a chi non ha una busta paga da offrire come garanzie.
Leggi »

Prestiti da 1000 euro senza busta paga

Prestiti da 1000 euro senza busta paga Abbiamo cercato per voi le possibilità di Prestiti da 1000 euro senza busta paga, qui ne condividiamo i risultati.
Leggi »

Prestiti Findomestic senza la busta paga: info autonomi

Prestiti Findomestic senza la busta paga: info autonomi Analizziamo nel dettaglio i Prestiti senza busta paga Findomestic: chi li può richiedere, le caratteristiche, le condizioni e i tassi di interesse.
Leggi »

Prestiti Senza Busta Paga Poste Italiane

Prestiti Senza Busta Paga Poste Italiane E' possibile chiedere dei Prestiti Senza Busta Paga presso le Poste Italiane' Vediamo che possibilità ci sono.
Leggi »

Prestiti Senza Busta Paga, Compass li concede?

Prestiti Senza Busta Paga, Compass li concede? Prestiti Senza Busta Paga Compass: chiedi il tuo finanziamento anche se sei disoccupato o lavoratore autonomo.
Leggi »

Autore: Gino Topini

Pubblicità
Preventivo Gratuito e Senza Impegno »

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.