Disclaimer di Prestiti Online Italia

Prima di utilizzare il presente sito web si presume di aver letto, compreso e accettato quanto segue

Premesso che:

  • Il sito fornisce informazioni a carattere generale su servizi finanziari e non intrattiene alcun rapporto con le banche o le aziende di cui illustra i relativi servizi;
  • Le informazioni  fornite sul sito sono a titolo puramente indicativo;
  • I contenuti non hanno carattere di periodicità e non rappresentano ‘prodotto editoriale’ ex L.62/2001.

Precisiamo che:

  • I dati pubblicati sul sito relativi ai servizi finanziari sono ricavati da fogli informativi e comunicazioni pubblicitarie dei servizi stessi;
  • Sul sito potrebbe essere mostrata pubblicità di fornitori selezionati dai quali potremmo ricevere il pagamento di commissioni per le vendite generate tramite le inserzioni.

Limitazioni di responsabilità

  • Nonostante i contenuti di questo sito vengano pubblicati e aggiornati costantemente con la massima cura, non escludiamo la possibilità di errori,  omissioni ed inesattezze;
  • Si declina ogni responsabilità per eventuali danni arrecati direttamente e/o indirettamente dall’ utilizzo delle informazioni presenti sul presente sito. Per questa ragione, si invitano gli utenti ad accertare la correttezza delle informazioni dei servizi direttamente presso gli sportelli e/o i siti web delle rispettive banche, finanziarie o compagnie assicurative;
  • Si declina da ogni responsabilità per qualunque tipo di uso fatto da terzi del presente sito web.

Il sito non è infatti legato a nessun gruppo bancario e per questo le informazioni presenti non presentano distorsioni o favoritismi verso nessuna tipologia contrattuale.

Avvertenze Legali

Questo sito non è da considerare un consiglio o un avviso per scegliere il prodotto finanziario più adatto alle proprie necessità.

Per questo motivo, devi rivolgerti sempre ad una banca o un consulente professionale. Il TAN e il TAEG sono tratti dal sito ufficiale delle rispettive banche e sono puramente indicativi, in quanto soggetti a variazioni determinate dall'andamento dell'indice di riferimento, per questo motivo i tassi di interesse effettivi possono differire. I dati visualizzati sono stati calcolati sulla base dei dati ripresi dai siti ufficiali alle date indicate sotto ogni prestito.

Tali dati hanno carattere meramente indicativo e non impegnativo dato che NON sono un'offerta formale e definitiva sottoposta al cliente da parte della Banca. Ogni decisione in merito alla concessione di qualunque finanziamento e alle relative condizioni economiche finali è sempre dell’Istituto di Credito erogante. Leggere attentamente i documenti legali e di trasparenza forniti dalla singola Banca erogante sui rispettivi siti ufficiali PRIMA di stipulare un contratto. Il mancato pagamento delle rate di un prestito comporta l'iscrizione nel registro dei cattivi pagatori, mentre il mancato pagamento delle rate di un mutuo comporta il rischio di perdita dell'immobile a garanzia.

Tutte le informazioni presenti su questo sito web sono approfondite e scritte con un linguaggio chiaro e improntato sulla trasparenza delle informazioni.

Vuoi Promuovere la tua Attività?
Contattaci