.

Compass, Opinioni e Recensioni 2019

Recensioni ed Opinioni su Compass, uno degli istituti di credito al consumo più famosi in Italia. Conviene? Che opinioni e recensioni ci sono?

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Compass è una delle principali aziende finanziarie in Italia. E' una società finanziaria che appartiene al gruppo Mediobanca e la prima in Italia a offrire servizi di credito al consumo, sin dal 1960. Al momento Compass conta oltre 180 filiali in Italia e oltre 2.000.000 di clienti.

Compass, finanziamenti 2019

Compass offre delle soluzioni di finanziamento ideali per ognuno, nonché totalmente personalizzabili, che ti permettono di avere anche fino a 30.000 euro .

In termini di prestiti personali vediamo dei prestiti semplici da richiedere, veloci e convenienti.

Prestiti personali

Ecco il dettaglio dei prestiti personali che Compass propone, incluse le novità 2019:

  • Compass Ottimo (ex Easy), è il prestito personale "standard" di Compass, fino a 30.000 euro;
  • Compass Total Flex, è il prestito che ti fa avere fino a 30.000 euro con la possibilità di abbassare la tua rata, per venire incontro a delle nuove possibilità finanziarie. Questo finanziamento ti consente di saltare il pagamento della rata fino a 5 volte per tutta la durata dello stesso, senza per questo aver timore di essere segnalato come cattivo pagatore.
  • se desideri un prestito facile da ricordare, allora Cifra Tonda è la soluzione per te. Rate tonde e facili da ricordare, fino a 20.000 euro;
  • Consolido (ex Unica), è il prestito di consolidamento debiti di Compass, per chi ha più prestiti in corso e vuole ridurre il peso delle rate periodiche;
  • Jump, il prestito pensato appositamente per chi vuole rimanere libero da vincoli, grazie alla possibilità di saltare il rimborso delle rate mensili fino a 5 volte per tutta la durata del finanziamento, senza paura di essere segnalato come cattivo pagatore.

Cessioni del quinto

Compass propone per tutti i dipendenti pubblici e privati, oltre che per i pensionati, la cessione del quinto, il prestito a dipendenti e pensionati sicuro e veloce da avere.

  • Nessun garante necessario;
  • importo della rata massimo 1/5 dello stipendio o della pensione;
  • durata di rimborso fino a 10 anni;
  • possibilità di chiedere un anticipo;
  • zero spese di intermediazione;
  • importi fino a 75.000 euro

Prestiti finalizzati

L'ultima tipologia di prestiti che Compass propone è quella dei finanziamenti finalizzati, cioè concessi per acquistare oggetti specifici.

I prestiti Compass sono sicuri? Conviene? Opinioni 2019

Compass è una delle realtà più importanti e consolidate in Italia per ciò che riguarda i prestiti personali. Non è un caso che sono tantissime le persone che ogni giorno chiedono un prestito online direttamente dal sito ufficiale, oppure chiedono un appuntamento in filiale.

Compass Banca fa parte di Mediobanca, gruppo bancario che gestisce anche le attività di Che Banca!, il che permette di avere una buona sicurezza sull'affidabilità di questo brand.

Per quello che riguarda i prestiti personali, la varietà e le condizioni favorevoli garantiscono delle recensioni e delle opinioni positive sul web, ovviamente come sempre vi consigliamo di chiedere più preventivi così da trovare il più conveniente per le vostre necessità.

Monday, 29 October 2018 - Autore: Gino Topini