.

Finanziamenti e Prestiti Torino: Edera SPA

Finanziamenti e Prestiti Torino: Edera SPA: Prestito Personale, Cessione del Quinto dello Stipendio, prestiti veloci ...

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Edera SPA è una società di intermediazione finanziaria nata nel 1996 che si è specializzata nella concessione di prestiti ai privati e nella concessione di cessioni del quinto dello stipendio, una delle tipologie di prestiti ai dipendenti più usate. Edera SPA è una finanziaria Torino con Iscrizione U.I.C. Albo Agenzie Finanziarie n. A20881 e iscrizione Albo Mediatori Creditizi n. 4995.

Finanziamenti e Prestiti Torino con Edera SPA

Tra le tipologie di prestiti personali che Edera SPA offre ai suoi clienti, possiamo vedere la Cessione del Quinto dello Stipendio, il Prestito Delega, il Prestito su Pegno e il Prestito Personale.

La Cessione del Quinto dello Stipendio è riservata ai lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati, che consente, tra le altre cose, di ricevere entro 24 ore dall'accoglimento della richiesta di prestito, ben l'80% del totale della somma. Il tasso di interesse resta fisso per tutta la durata del prestito e il pagamento avviene direttamente con una trattenuta dalla busta paga, ad opera del datore di lavoro.

Il Prestito con Delega è riservato a quei dipendenti che hanno bisogno di una somma maggiore rispetto a quella che può garantire la cessione del quinto.

Sia la cessione del quinto che il prestito delega sono concessi anche a protestati o a coloro che sono iscritti al registro dei cattivi pagatori.

Il Prestito su Pegno è una soluzione proposta ai dipendenti di aziende private. Sostanzialmente, il prestito viene concesso dietro garanzia del TFR. Il rimborso delle rate viene fatto cin una trattein busta paga. Il vantaggio principale di un prestito su pegno è la possibilità di avere a disposizione delle somme più alte rispetto alla sola cessione del quinto.

Il Prestito Personale Edera è un prestito non finalizzato che può essere chiesto da tutti coloro che vogliono fare degli investimenti, come ad esempio acquistare un'auto, una moto o semplicemente andare in vacanza. Edera permette di ricevere da un minimo di 3.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro , rimborsabili a tasso fisso entro un massimo di 10 anni. Questo tipo di prestito viene concesso ai lavoratori dipendenti, agli autonomi ed anche ai pensionati.

Edera SPA: Convenzioni per i Prestiti

Grazie a delle convenzioni con diverse aziende italiane, Edera SPA consente di offrire delle condizioni assolutamente vantaggiose per i dipendenti di tali aziende. I prestiti convenzionati hanno il vantaggio di essere più convenienti rispetto ai prestiti concessi comunemente, oltre che dei prestiti veloci.

Per maggiori informazioni visita il sito Edera S.p.A. : www.ederaspa.com oppure chiama il numero verde 800 00 66 44

Monday, 05 December 2016 - Autore: Gino Topini