.

Gruppo Power Service, Prestiti per Tutti

Gruppo Power Service è un agente in attività finanziaria iscritto OAM che propone soluzioni di prestiti a finanziamenti per dipendenti e pensionati, tra cui la cessione del quinto e il doppio quinto. Possibilità di richiesta prestiti anche per cattivi pagatori e per protestati.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Gruppo Power Service è un agente in attività finanziaria di Unifin SPA, regolarmente iscritto OAM, che propone soluzioni di prestiti e finanziamenti per tutti: dipendenti, pensionati e anche cattivi pagatori. Entriamo nel dettaglio dell'offerta di finanziamento di questo agente finanziario che ha sede a Milano, in Piazza Filangieri 3.

Cessione del quinto dello stipendio

I prestiti di Gruppo Power Service sono rivolti essenzialmente a dipendenti e pensionati. Nel primo caso possono fare domanda di cessione del quinto dello stipendio tutti coloro che lavorano come dipendenti statali, privati o anche pubblici (ad esempio in ospedale, presso i comuni, le province, le ASL, ecc).

Prestiti per pensionati

I pensionati INPS ed ex-INPDAP possono far domanda di cessione del quinto della pensione. Gruppo Power Service consente di avere alcuni tra i tassi più vantaggiosi del mercato da questo punto di vista.

Prestiti delega o doppio quinto

Gruppo Power Service offre anche delle soluzioni di prestiti delega, note anche come doppio quinto. Per chi non le conoscesse, sono dei finanziamenti pensati per i lavoratori dipendenti che hanno bisogno di un prestito maggiore di quello che può garantire una "semplice" cessione del quinto. I prestiti delega, infatti, si caratterizzano per il fatto che prevedono una rata massima che può arrivare fino a 2/5 dello stipendio netto. Di conseguenza, anche la somma ottenibile in prestito può essere grande il doppio rispetto alla cessione consueta.

Prestiti cattivi pagatori

Anche chi è stato segnalato come cattivo pagatore può trovare dei finanziamenti presso il Gruppo Power Service. Considerando che i prestiti sono fatti a dipendenti e pensionati, effettivamente la cessione del quinto è spesso concessa anche come prestiti cattivi pagatori.

Prestiti protestati

Così come i cattivi pagatori, anche i protestati possono accedere ai prestiti Gruppo Power Service. Anche in questo caso la concessione viene solitamente fatta dietro modalità della cessione del quinto, dunque per dipendenti e pensionati.

Consolidamento prestiti

Tra le varie soluzioni di prestiti che Gruppo Power Service permette di sottoscrivere, c'è anche il consolidamento di finanziamenti accesi in passato. Questa tipologia di prestito è molto utile quando si sono accessi diversi prestiti nel corso dei mesi scorsi e oggi si vogliono riunire le rate del prestito così da averne una sola a cui far fronte, di importo più basso rispetto alla somma di tutte le rate precedenti. I vantaggi sono indubbi e permettono una miglior gestione del proprio budget mensile, oltre che di avere un impegno economico meno gravoso.

Con Gruppo Power Service puoi accedere, dunque, a soluzioni speciali di prestiti con acconto in sole 24 ore, da 3.000 a 69.000 euro, per qualunque necessità e bisogno si possa avere.

Monday, 05 December 2016 - Autore: Gino Topini