.

Che Banca!

Pubblicità

Preventivo Senza Impegno
con ViviBanca
Clicca qui »

Che Banca! fa parte del gruppo Mediobanca, uno degli istituti bancari più importanti in Italia, che da oltre 60 anni assiste i clienti per fornire dei servizi professionali e dedicati allo sviluppo aziendale.

Che Banca!: Tanti servizi e assoluta professionalità

Che Banca! offre quattro tipologie principali di servizi.

Il primo, forse quello per il quale questa banca è più conosciuta, è il conto deposito. Grazie alla promozione degli interessi subito, Che Banca! ci accredita subito gli interessi sulle somme che vogliamo depositare sul nostro conto di deposito. Inoltre, il conto deposito di Che Banca! è a zero spese, dato che anche l'imposta di bollo la paga direttamente la banca. Il tasso di interesse può arrivare fino al 2,50% e dipende dal periodo per il quale vogliamo vincolare il nostro denaro.

Il Conto Corrente Che Banca! è un conto davvero professionale, adatto sia ai privati che alle imprese. Al costo di solo un euro al mese possiamo avere gratuitamente tutte le operazioni on line. Inoltre con il conto corrente Che Banca! possiamo avere una carta di credito per tutti i nostri acquisti.

Che Banca! è anche un conto tascabile, ovvero una carta ricaricabile con la quale è possibile prelevare denaro, versarlo, fare bonifici, farci accreditare le stipendio e tanto altro. 7 colori per una carta davvero sorprendente!

L'offerta di mutuo Che Banca! è davvero interessante, soprattutto se già si usano altri servizi della stessa banca. Ad esempio, se si ha già un conto corrente Che Banca! si riduce la rata oppure se degli amici o dei parenti hanno già aperto un mutuo con Che Banca! e collegano il loro conto corrente al nostro mutuo, possiamo avere ancora altri vantaggi.

Che Banca! è davvero una banca moderna, che fa della sicurezza e della completezza dei suoi servizi il punto di forza. Per tutte le informazioni è possibile andare sul sito web www.chebanca.it .

Chiedi ora un preventivo senza impegno:

mercoledì, 11 novembre 2020 - Autore: Gino Topini