Prestiti Personali Banca Carige, Mysura e altre soluzioni

Approfondimento sui prestiti di Banca Carige, dal Mysura, uno dei più richiesti, fino alla carta revolving nota come Valea.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

I prestiti personali di Banca Carige ti permettono di finanziare, in maniera veloce e semplice, qualunque tipologia di spesa tu abbia bisogno di affrontare. Ad esempio potrai avere la somma di denaro necessaria per poter pagare la ristrutturazione di casa, ma anche gli studi o acquistare una vettura nuova o usata.

Mysura, il prestito personale della Banca Carige

Mysura ti permette di finanziare, come visto, qualunque tipo di spesa tu debba o voglia affrontare. Ottima soluzione sia per dipendenti che per autonomi, ti permette di avere fino a 75.000 euro.
Ecco le caratteristiche principali del prestito Mysura:
  • perfetto come prestito per tutti, nel senso che può essere richiesto sia come prestito per dipendenti che come prestito per lavoratori autonomi. In ogni caso è una soluzione veloce e conveniente
  • prestito veloce, dato che dal momento dell'inizio della pratica, la somma di denaro necessaria viene accreditata sul tuo conto corrente in pochissimo tempo
  • prestito flessibile, poiché puoi personalizzare il piano di rimborso entro un massimo di 120 mensilità e puoi decidere di rimandare fino a due rate del finanziamento, da rimborsare entro la fine dello stesso
  • ampio, nel senso che puoi usarlo per qualunque finalità di cui tu abbia bisogno, anche come prestiti computer
  • conveniente, nel senso che i costi aggiuntivi del finanziamento sono minimi e legati alla somma che chiedi, in maniera da non pagare mai nulla di più di quello che potresti avere
Con Banca Carige puoi dunque avere un finanziamento decisamente vantaggioso e conveniente, per qualunque finalità tu possa aver bisogno. Per poter fare domanda di questi prestiti personali non devi fare altro che andare nella filiale più vicina a casa tua di Banca Carige e presentare domanda di prestito. Entro pochissimo tempo potrai avere una risposta di fattibilità e, qualora fosse accettata, la somma di cui hai bisogno per i tuoi acquisti.

Prestiti personali per dipendenti e pensionati

Tra le altre soluzioni di finanziamenti personali, Banca Carige propone "Dammi il 5", concesso con la cessione del quinto dello stipendio o della pensione.E' un prestito veloce e comodo, che può essere ottenuto con rate fino a 120 mesi e il vantaggio di rimborsare il prestito con una trattenuta fatta dal datore di lavoro o dall'ente pensionistico: nessun bollettino postale, nessun addebito bancario, nessuna coda in banca o alle Poste per dover pagare.

Il credito su pegno

Tra le varie soluzioni proposte c'è anche il credito su pegno, un finanziamento legato alla concessione di beni di valore come garanzia della somma ottenuta.Il pegno, in quanto tale, è ottenibile anche da cattivi pagatori e protestati perché c'è la garanzia dell'oggetto stesso, che viene valutato e, sulla base del responso, verrà erogata una somma adeguata (sempre leggermente minore rispetto alla valutazione in sé).Il Credito su Pegno porta poi a delle aste periodiche che si tengono presso la Sala Aste di Genova, in Via David Chiossone 3, il martedì dalle 9.30 alle 12.30 e, nel pomeriggio dello stesso giorno, dalle 14.30 alle 15.30.

Carta di credito revolving Valea

Tra le soluzioni di credito di Banca Carige troviamo anche Valea, la carta di credito revolving che viene data ai clienti che ne fanno richiesta e che permette di fare acquisti disponendo di un fondo (fido) messo a disposizione dallo stesso istituto di credito.Carta Valea di Banca Carige non ha spese di commissioni, non ha canone annuo e non ha spese di invio dell'estratto conto.Inoltre, è sicura perché permette di ricevere un SMS ad ogni utilizzo e prevede anche una polizza assicurativa (la cosiddetta Sycura, sempre di Banca Carige) che protegge da rischi di frodi e, in generale, da qualunque imprevisto.

I prestiti di Banca Carige convengono?

Come abbiamo visto, Banca Carige propone diverse soluzioni di prestito ideali per dipendenti, pensionati, autonomi. Per valutare però la convenienza del prestito, come di consueto, rimandiamo a comparatori come SuperMoney, che in pochi click consentono di trovare la migliore offerta di credito per le proprie esigenze.

Monday, 05 December 2016 - Autore: Gino Topini