Prestiti Personali Western Europe Brokers

I prestiti personali Western Europe Brokers sono pensati per dipendenti e pensionati che hanno necessità di avere un finanziamento Facile e a condizioni vantaggiose.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Western Europe Brokers è un agente regolarmente iscritto presso l'Ufficio Italiano Cambi Albo Agenti in Attività Finanziaria e all'Albo Mediatori Creditizi, in grado di fornire delle soluzioni di prestiti e finanziamenti personali che possono andare incontro alle necessità di ogni persona. Possiamo vedere, infatti, tre diversi prodotti di prestito che vengono concessi, ovvero Prestito Facile, Prestiti Personali e Cessione del quinto dello stipendio.

Prestito Facile

Il prestito facile è pensato per tutti i lavoratori dipendenti, sia del settore statale / pubblico che di quello privato, oltre che per i pensionati, le cui caratteristiche principali sono:

  • esito immediato dopo l'invio dei documenti
  • scadenza fino a 48 o 60 mesi
  • importo minimo: 3.000€
  • importo massimo: 18.000€
  • tasso fisso per tutta la durata del prestito
  • rimborso delle rate tramite RID bancario

La soluzione del Prestito Facile è concedibile anche se si hanno altri prestiti in corso d'opera o se si è segnalati in banca dati.

Prestiti personali

I prestiti personali sono delle soluzioni concesse a tutti coloro che ne hanno bisogno: lavoratori del settore privato, dipendenti pubblici o statali, pensionati. Sono queste tre le caratteristiche di lavoratori a cui, solitamente, Western Europe Brokers si riferisce.

Concessi a chi è in grado di dimostrare capacità di rimborsare costantemente la somma ottenuta in prestito, queste soluzioni sono a tasso fisso, in maniera da poter permettere al richiedente di organizzare il suo budget senza particolari problemi.

Il rimborso della somma di denaro può avvenire tramite RID.

Cessione del quinto

La soluzione della cessione del quinto dello stipendio è pensata esclusivamente per i lavoratori dipendenti e per i pensionati. A seconda del proprio "status", si parlerà di cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Il vantaggio di questa soluzione di finanziamento è che la rata può essere inferiore come importo mensile e che il rimborso, che può arrivare fino a 120 mesi, viene fatto direttamente tramite ritenuta dallo stipendio o dalla pensione netta. Non c'è dunque bisogno di avere alcun conto corrente a propria disposizione per poter effettuare la domanda di questo prestito. Inoltre, anche chi è iscritto nel registro dei cattivi pagatori può chiederli (in questo si può parlare, a ragione, di prestiti per cattivi pagatori).

Prestiti Western Europe Brokers: settori di lavoro

A seconda del lavoro che si fa e dell'obiettivo che si vuole raggiungere con un finanziamento, Western Europe Brokers permette di fare domanda a tutti coloro che lavorano in questi settori:

  • prestiti a dipendenti del settore privato (bancari, settore del commercio, chimici, metalmeccanici, terziario e servizi in generale)
  • prestiti a dipendenti del settore statale (professori e maestri, prestiti forze armate, prestiti per vigili del fuoco, prestiti carabinieri, prestiti per dipendenti delle Ferrovie dello Stato, ecc)
  • prestiti a dipendenti del settore pubblico (dipendenti del Comune, ospedalieri, medici di base, prestiti dipendenti Poste Italiane, ecc)
  • prestiti pensionati (INPS, ENASARCO, IPOST, ENPALS, IPSEMA, ex-INPDAP)
  • prestiti per neoassunti

Occorre fare una precisazione per i prestiti per neoassunti: essi devono essere stati assunti in società per azioni, società a responsabilità limitata o società cooperative e possono avere un'anzianità lavorativa inferiore a 15 mesi.

Prestiti Western Europe Brokers: finalità

Dal punto di vista della finalità dei finanziamenti, Western Europe Brokers permette di vedere cinque diverse soluzioni, a seconda delle necessità.

Prestiti viaggi e vacanze

Ideali per tutti coloro che vogliono andare in vacanza o che devono fare un viaggio per qualunque altro motivo e, per questo, cercano un finanziamento per poter ripartire la spesa su più mesi. Rimborsabili entro un massimo di 60 mesi tramite addebito su conto corrente bancario.

Prestiti matrimonio e cerimonie

Qualunque sia la cerimonia a cui bisogna prendere parte, se il proprio matrimonio o quello dei figli, oppure ancora se si vuole fare una festa per il battesimo / comunione / cresima di un figlio o di una figlia, i costi da sostenere possono essere decisamente alti. Per questo motivo Western Europe Brokers ha pensato a dei prestiti cerimonie e matrimonio, finalizzati a sostenere il costo di tale bell'evento.

Prestiti per auto o moto

A volte si potrebbe aver necessità di cambiare la propria vettura, magari perché un po' vecchiotta. Acquistare un'auto o una moto nuova potrebbe avere un costo di diverse "mila euro", che si potrebbe voler dividere in comode rate a tasso ed importo fisso. Western Europe Brokers ha pensato proprio a questo, permettendoti di avere un finanziamento finalizzato da rimborsare entro un massimo di 60 mesi.

Prestiti per acquistare attrezzature e strumenti da lavoro

Se si è lavoratori autonomi bisogna subire il costo legato all'attività che si svolge, ad esempio per acquistare un dato strumento o attrezzo da lavoro. Quale che sia il costo, se è una spesa necessaria per l'attività, va fatta necessariamente. La soluzione migliore è riuscire a ripartire il costo in più rate mensili, cosa che i prestiti personali di Western Europe Brokers permettono di fare. L'accredito della somma può essere fatto sia con assegno circolare che con bonifico sul proprio conto corrente bancario.

Prestiti per arredamento di casa

I prestiti arredamento sono l'ultima finalità proposta da Western Europe Brokers. L'obiettivo è chiaro: avere una somma di denaro da spendere per acquistare dei nuovi arredi per casa. Sia che la dimora sia appena stata costruita oppure si è appena fatto un trasferimento, le spese per arredare casa possono essere decisamente elevate e riuscire a dilazionarle con un finanziamento arredamento può essere una soluzione molto vantaggiosa.

Monday, 05 December 2016 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni su "Prestiti Personali Western Europe Brokers" da parte dei nostri utenti:

michela: Salve, avrei bisogno di 3000 mila euro rimborsandoli in 1 anno, prendo la pensione della mamma ma ha superato l'eta, potete aiutarmi?