La velocità nella richiesta di prestiti è una caratteristica oggi ritenuta fondamentale da molte persone che cercano un finanziamento. Ecco perché sono sempre di più le società finanziarie che concedono prestiti in 1 ora.
I prestiti in 1 ora sono immediati e ti permettono di entrare in possesso della somma dopo pochissimo tempo, addirittura nel giro di 60 minuti (a volte, non sempre).
Possono fare domanda di questi prestiti rapidissimi in 60 minuti coloro che lavorano come dipendenti e che rispettano determinate caratteristiche:
La somma di denaro di questi finanziamenti rapidi viene solitamente accreditata sul conto corrente bancario del richiedente, oppure viene concessa tramite assegno circolare.
La somma massima che potresti prendere in qualità di prestiti personali così veloci è solitamente bassa, da 500 euro circa, e arriva non oltre i 2.000 o 3.000 euro, anche perché se si parla di somme maggiori le tempistiche automaticamente si allungano.
La durata di rimborso varia da un minimo di 12 e fino a un massimo di 120 mesi. La frequenza delle rate è mensile e la somma che si può pagare arriva fino a 1/5 del proprio stipendio netto. Inoltre si tratta di una somma di denaro fissa, che non varia per tutta la durata del prestito.
A volte anche i lavoratori autonomi ed i liberi professionisti potrebbero riuscire ad ottenere dei prestiti in un'ora o poco più, dipende in questo caso tantissimo dalla propria situazione creditizia (non bisogna essere cattivi pagatori) e dall'importo che si chiede: più è bassi e più rapidi si è nella richiesta.
Oltre a questo, tutta la documentazione dev'essere pronta:
Internet è la risposta definitiva quando si parla di velocità nell'ottenimento di un prestito. Compilare un modulo di preventivo online, come questo che puoi fare in sicurezza, è davvero semplice e rapido, le informazioni che bisogna fornire sono poche e nella maggior parte dei casi si completa in 1 minuto.
Da questo momento in poi bisognerà attendere un contatto da parte dell'agenzia finanziaria, solitamente molto rapido, per discutere della propria richiesta e situazione personale. Se tutto andrà per il verso giusto, si avranno i soldi in un'ora o giù di lì.