Prestiti con Cambiali: Mas Servizi Finanziari

Prodotto sospeso. MAS Servizi Finanziari offriva prestiti a cambiali, ma da qualche tempo l'erogazione di questo prodotto è stata sospesa.

Autore: Gino Topini
Data di ultima revisione del testo: 12 aprile 2024
Tempo di lettura stimato: 2 minuti.

Aggiornamento

Ci è arrivata comunicazione direttamente da MAS SRL, che ringraziamo, la quale ci comunica che questo prodotto risulta attualmente sospeso. Se e quando riceveremo nuove comunicazioni aggiorneremo questa pagina.

Quali erano le Caratteristiche dei Prestiti con Cambiali MAS

I prestiti con cambiali sono dei finanziamenti che sono garantiti, come dice il nome stesso, dalla firma di cambiali. Sono soluzioni che le società finanziare propongono in particolari situazioni.

Le alternative

Ora che Mas Servizi Finanziari non concede più prestiti con la firma di cambiali, alternative possono essere rivolgersi a PrestiMarket e a Teoremafin.

Prestiti con cambiali, le caratteristiche

Mas Servizi Finanziari propone ai suoi clienti dei prestiti con cambiali che sono veloci e semplici da richiedere, fino a 40.000 euro.

I prestiti con cambiali di Mas Servizi Finanziari possono essere sottoscritti dai lavoratori dipendenti che abbiano almeno 6 mesi di anzianità lavorativa, oppure da chi è pensionato.

Il valore che è possibile chiedere va da 2.500 e 40.000 euro, le rate sono fisse per tutta la durata del finanziamento e la durata di rimborso può andare da 12 a 120 mesi. Il rimborso avviene tramite il pagamento di cambiali.

Inoltre, i prestiti cambiari di Mas non hanno alcun costo di istruttoria o altro da dover sostenere. Non bisogna fornire spiegazioni sull'uso che si vuole fare dei prestiti. Le somme che vengono richieste sono solitamente messe a propria disposizione entro 2 o 3 giorni al massimo.

Solitamente i prestiti cambiari sono soluzioni proposte anche come prestiti per cattivi pagatori.

Vuoi Promuovere la tua Attività?
Contattaci