Scopriamo i prestiti per pensionati INPS di Banca Intesa Sanpaolo, per tutti i pensionati aventi una pensione di anzianità. Fino a 75.000 euro e una rata mensile che parte da 80 euro.
I prestiti per pensionati INPS proposti da Banca Intesa Sanpaolo si caratterizzano per la particolare età massima che il richiedente può avere. Come si legge sul sito ufficiale dell'istituto di credito, infatti, si può fare domanda di prestito fino a 83 anni non compiuti al momento della richiesta e fino a 85 anni non compiuti al momento del pagamento dell'ultima rata.
Intesa Sanpaolo segue, dunque, il trend che vede la popolazione italiana salire sempre di più in età e propone dei prestiti personali "ad hoc".
Di seguito le principali caratteristiche dei finanziamenti pensati da Banca Intesa Sanpaolo per i pensionati:
I documenti necessari per la richiesta del prestito per pensionati sono i classici:
Banca Intesa prevede il rimborso anticipato totale o parziale del prestito. In entrambi i casi occorre prepararsi a pagare una piccola somma di denaro calcolata in percentuale rispetto alla somma di denaro che viene restituita in anticipo:
Il pensionato che vuole fare domanda di prestiti pensionati Banca Intesa Sanpaolo deve avere una pensione di anzianità INPS già in corso d'opera.
In linea generale possiamo dire che tutti i pensionati possono fare domanda di prestiti presso questo istituto di credito, tranne coloro che hanno una delle seguenti pensioni:
Banca Intesa ci riporta un interessante calcolo della rata del prestito, che andiamo a vedere.
A questo punto, per saperne di più, ti invitiamo ad andare presso la sede più vicina a casa tua di Banca Intesa oppure a visitare la pagina dei prestiti pensionati sul sito www.intesasanpaolo.com.