Prestiti per Ristrutturazione Locali

Scopriamo i prestiti e finanziamenti per la ristrutturazione dei locali commerciali.

Autore: Gino Topini
Data di ultima revisione del testo: 6 aprile 2024
Tempo di lettura stimato: 1 minuto.
Nel momento in cui acquisti un nuovo locale, magari per aprire un'attività commerciale, potresti aver bisogno di doverlo ristrutturare. Dato che quando apri una nuova attività le spese sono sempre tante, potresti optare per i prestiti per ristrutturazione locali, soluzioni che vengono pensate appositamente per questo scopo.

Prestiti per ristrutturazione locali

I prestiti per ristrutturazione locali sono finanziamenti che puoi chiedere sia in banca che presso la tua agenzia finanziaria.

Si tratta di prestiti concessi appositamente con questo scopo. Solitamente i prestiti per ristrutturazione vengono concessi dalle banche anche sotto forma di mutui ristrutturazione.

Si tratta in ogni caso di prestiti aziendali, quindi a seconda della zona in cui ti trovi e della tipologia di attività che vorresti aprire, potresti avere dei finanziamenti agevolati.

In alternativa, dovresti optare per un classico prestito, per il quale solitamente bisogna tuttavia offrire delle garanzie di solvibilità. In questo caso potrebbe essere una buona opzione anche una fideiussione, ovvero un terzo che garantisce per te.

Tra le varie tipologie di prestiti per ristrutturazione locali che ci sono, è possibile vedere i prestiti per ristrutturazione ristoranti.

Vuoi Promuovere la tua Attività?
Contattaci