Hai bisogno di una vacanza ma non hai la liquidità necessaria per partire verso la meta dei tuoi sogni? Nessun problema, vediamo una soluzione che ti permetterà di organizzare già da ora la tua prossima vacanza. Continua a leggere e scopri la vantaggiosa proposta di Eden Viaggi, uno dei tour operator più noti e professionali che oeprano nel nostro paese.
Il prestito vacanze pensato da Eden Viaggi viene concesso in collaborazione con Deutsche Bank e ti permette di avere un finanziamento da rimborsare in 6, 8 o 10 mesi, fino a 10.500 euro.
Quella di Eden Viaggi e Deutsche Bank è una soluzione pensata, ad esempio, per chi vuole andare in viaggio di nozze ma preferisce non pagare tutto in anticipo, bensì saldare il viaggio stesso un po' per volta, a rate.
Vediamo per prima le caratteristiche principali di questo prestito per le vacanze, in maniera da avere le idee un po' più chiare in merito.
Per poter fare domanda di questa richiesta di prestito viaggi e vacanze bisogna compilare il modulo di finanziamento (lo trovate a questo link). Lo stesso deve essere poi firmato da chi fa richiesta di prestito in presenza di un agente di viaggio. La copia sarà trattenuta dall'agenzia, mentre l'originale dovrà essere spedito presso questo indirizzo:
Eden S.r.l., Via degli Abeti 24 - 61122 Pesaro - Divisione Finanziamenti
Per velocizzare la procedura, il modulo può essere inviato in anticipo via fax al numero 0721/442814 oppure via email a cont.clienti@edenviaggi.it , ma ricordate che l'obbligatorietà dell'invio via posta rimane, dato che la pratica di finanziamento inizia solo al ricevimento del modulo di finanziamento.
Tra i documenti richiesti ci sono una copia della carta di identità o della patente auto di chi fa richiesta ed una copia del codice fiscale o della tessera sanitaria. Se la somma richiesta è superiore a 3.000 euro (oppure in ogni caso se si tratta di prestiti con bollettini postali), occorre presentare anche una copia dell'ultima busta paga (per i lavoratori dipendenti, sia del settore privato che di quello pubblico), una copia del cedolino della pensione (per i pensionati) oppure una copia dell'ultimo modello Unico (per gli autonomi).