Prestiti per Stranieri Rumeni

Prestiti per rumeni: soluzioni pensate per chi si trova in Italia ed è nato in Romania.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Nel corso degli ultimi anni, in maniera particolare a partire dal 2012, in Italia c'è stato un vero e proprio "boom" di richieste di prestiti e finanziamenti da parte di stranieri, rumeni in testa. La comunità rumena in Italia, infatti, è molto presente e radicata.

Per questo motivo sono sempre di più le società finanziarie che propongono prestiti per lavoratori stranieri rumeni, in grado di permettere a questa categoria di persone di poter acquistare ciò di cui hanno bisogno per vivere bene anche lontano dal loro paese di origine.

Chi può fare domanda di prestiti per stranieri rumeni?

Essendo i rumeni dei cittadini comunitari, sono sempre in regola in Italia, per questo motivo possono fare domanda di prestiti personali in ogni momento in cui ne hanno bisogno.

Di che documenti ho bisogno?

Per poter chiedere dei prestiti personali, in rumeno noti come "creditele de nevoi personale", basta presentare i documenti classicamente richiesti per i prestiti personali in generale, come la carta di identità o passaporto, una copia della busta paga (nel caso di prestiti per dipendenti) o una copia dell'ultima dichiarazione dei redditi presentata (nel caso di lavoratori autonomi).

Di questa guida fanno parte anche:

Prestiti Veloci per Stranieri
Cessione del Quinto per Stranieri ed Extracomunitari
Certificato di Residenza in Italia, come Richiederlo Online
Guida ai Prestiti per gli Stranieri

Autore: Gino Topini

Pubblicità
Preventivo Gratuito e Senza Impegno »