.

Prestiti Moto BMW Financial Services

Scopriamo i prestiti moto BMW, sia nella versione con maxirata finale che in quella classica.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

BMW Financial Services è l'area finanziaria della nota marca di auto e moto tedesca, in grado di proporti delle offerte di prestiti e di finanziamenti decisamente interessanti, sia per acquistare una nuova quattro ruote che una due ruote.

Prestiti moto BMW, ecco le proposte

BMW Financial Services ti permette di avere in poco tempo e a condizioni interessanti la moto dei tuoi sogni.

Il prestito moto BMW può essere richiesto in maniera molto veloce e semplice e può essere personalizzato sulla base delle tue necessità. Sono sostanzialmente due i prestiti moto BMW che puoi prendere in considerazione, uno basato sulla maxirata finale ed uno classico.

Prestito moto con Maxirata Finale

BMW permette di sottoscrivere dei prestiti moto con maxi rata finale che sono ideali per chi cerca delle rate mensili di importo basso a fronte di un ultimo pagamento più alto. Questa tipologia di finanziamento consente, infatti, di pagare un minimo anticipo, delle rate mensili di importo più basso dando la possibilità di accumulare denaro per sostenere il costo della maxi rata finale. L'anticipo può anche essere pagato anche dando in permuta una vecchia moto. Il TAN di questo prestito  è dell'8,99%, mentre il TAEG arriva fino al 10,51%.

Esempio concreto. Tra gli esempi che si possono vedere direttamente sul sito ufficiale BMW, vediamo la possibilità di chiedere prestito di 4.000 euro da rimborsare con 35 rate da 80 euro ognuna ed una maxirata finale di 2.000 , oppure di chiedere 7.000 euro da rimborsare con 35 rate da 140 euro ognuna, a fronte di un pagamento finale di 3.500 euro.

Prestito moto classico

Il prestito moto classico dà invece modo di rimborsare delle rate che sono più elevate, ma sempre costanti per tutta la durata del finanziamento. Nessuna preoccupazione di dover mettere da parte denaro per far fronte alla maxirata finale. Ad esempio, un finanziamento da 2.500 euro può essere pagato in 36 mesi pagando 80 euro al mese, mentre un prestito moto BMW da 4.400 euro può essere rimborsato pagando 140 euro al mese. In questo caso il TAN è del 8,99% e il TAEG arriva fino al 12,59%.

Assicurazione moto

Per darti una maggiore sicurezza legata a questi prestiti BMW, puoi anche sottoscrivere delle polizze assicurative che ti proteggono sia in caso di impossibilità di pagare le rate del tuo prestito, che nel caso di danni alla moto. BMW propone le polizze E.A.Sy. , acronimo di Estensive Assistance System, una copertura che ti dà massima sicurezza e completa protezione, in ogni momento.

Vai anche su www.moto.bmw.it per saperne di più.

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini