.

Finanziamenti Auto Fiat, vettura Nuova o Usata

Sava di FGA Capital è la concessionaria ufficiale per l'acquisto di auto del gruppo Fiat. I prestiti auto Fiat sono pensati per acquistare sia vetture nuove che usate.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Se vuoi acquistare una nuova auto marchiata Fiat, la gloriosa casa automobilistica italiana, allora puoi senza dubbio rivolgerti con fiducia ai finanziamenti Sava di FGA Capital, pensati per chi vuole acquistare un'auto prodotta dalla casa del Lingotto, sia nuova che usata.

Finanziamenti auto Fiat, le soluzioni di Sava

Per acquistare un'auto, Sava propone due finanziamenti:

  • Credito Mio, per l'acquisto di auto nuove
  • Finanziamento Usato, per acquistare invece delle auto usate

Credito Mio, finanziamenti auto nuove

Credito Mio è la soluzione per te che vuoi acquistare un'auto nuova, con cui poter guidare sin da subito, avendo la sicurezza di pagare delle rate costanti nel tempo.

Questo finanziamenti auto Fiat ti consente di acquistare un qualunque auto del gruppo Fiat, dunque oltre che Fiat stessa anche Alfa Romeo, Lancia oppure un Veicolo Commerciale Fiat (leggi maggiori approfondimenti sui prestiti veicoli commerciali).

Dopo aver scelto la tua vettura, dovrai solo decidere in quante rate voler rimborsare il finanziamento, scegliendo da un minimo di 12 fino ad un massimo di 72 mesi. La prima rata si paga solo dopo 30 giorni dal momento in cui il contratto è stato attivato. Il pagamento delle rate può avvenire direttamente con RID (addebito bancario diretto).

Tra i vantaggi di Credito Mio, è possibile vedere:

    • anticipo minimo;
    • zero maxirata finale;
    • rate costanti;
    • possibilità di abbinare delle assicurazioni sul prestito

Finanziamenti auto usate Fiat

Finanziamento Usato è invece il prestito auto usata Fiat di Sava che ti consente di acquistare un'auto usata e di pagarla comodamente a rate. Dopo aver scelto la vettura da acquistare, dovraio optare per un numero di rate variabile tra 12 e 60. L'importo delle rate è invece fisso per tutta la durata di questo finanziamento auto.

Finanziamento Usato presenta una serie di vantaggi, come ad esempio:

    • anticipo minimo;
    • rate sempre costanti;
    • possibilità di avere delle coperture assicurative di prim'ordine, ovvero Prestito Protetto, un'assicurazione prestiti completa e pensata appositamente per i prestiti auto Fiat

Assicurazione sui prestiti, sicurezza massima

Sava consente, a chi lo vuole, di sottoscrivere anche un'assicurazione sui prestiti personali ottenuti per acquistare un'auto Fiat, sia nuova che usata. Questa copertura assicurativa garantisce sicurezza nel caso in cui, ad esempio in caso di perdita di lavoro, non si riesca più a far fronte alle rate del finanziamento, oppure nel caso in cui, causa malattia o infortunio, l'assicurato diventi invalido o purtroppo deceda.

Nel primo caso (perdita del lavoro) l'assicurazione paga l'importo di alcune rate, mentre nel secondo caso (invalidità o decesso) tutto il debito residuo viene istantaneamente saldato così che non debba ricadere sugli eredi.

Prestito auto Fiat, scegli Sava

Considerando che Sava di FGA Capital è la concessionaria ufficiale per i finanziamento auto Fiat, è sicuramente una delle opzioni più vantaggiose da questo punto di vista... La sicurezza di un prestito auto

Monday, 05 December 2016 - Autore: Gino Topini