Prestiti Auto Opel

Analizziamo le tre soluzioni che è possibile scegliere per acquistare un'auto a marchio Opel, tra prestiti auto classici e leasing per aziende e professionisti.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Vuoi acquistare una nuova auto del marchio Opel? Allora Opel Financial Services è la soluzione ideale per te. Si tratta infatti della società finanziaria specializzata nell'offrire finanziamenti per chi vuole acquistare una vettura del matchio tedesco.

Acquistare un'auto Opel a rate, opzioni 2016

Sono 3 le soluzioni che è possibile avere scegliendo i servizi finanziari Opel, dal classico prestito auto fino al leasing, analizziamole tutte e vediamo le differenze tra di loro, cercando anche di capire per chi è adatta ogni soluzione.

Opel Finance

Si tratta del finanziamento rateale classico, quello che ti fa avere un finanziamento auto da rimborsare entro un massimo di 72 mesi, senza anticipo obbligatorio.

Si ha la flessibilità di poter avere un prestito che ricalca perfettamente le proprie esigenze.

E' possibile acquistare sia un vettura nuova che usata ed è perfetto sia per le aziende che per i privati.

Scelta Opel

Si tratta di una formula moderna di acquisto di una vettura Opel che permette di acquistarla oggi senza doversi preoccupare di come e quando poterla rivendere in futuro.

Con possibilità di sottoscrivere contratti di finanziamento a 24 o 48 mesi, alla scadenza Scelta Opel permette di avere tre opzioni:

  1. cambiare la vettura attuale con una nuova Opel
  2. tenere la vettura
  3. restituire il mezzo e interrompere il contratto (solo se la concessionaria aderisce all'iniziativa, per cui chiedete bene prima di sottoscrivere il contratto)

Questo tipo di finanziamento assicura un certo valore minimo garantito dell'auto a scadenza, da cui partire come base nel caso in cui si volesse cambiare vettura.

Opel Leasing

Si tratta della classica soluzione di leasing auto, ideale per le aziende, per i liberi professionisti e per tutti coloro che acquistano una vettura per lavoro.

Oltre che nella versione a canoni standard, è possibile anche scegliere l'opzione di versare dei canoni mensili di importo ridotto e pagare una maxi rata alla scadenza.

La durata massima di questo finanziamento è di 72 mesi.

Per poterne sapere di più di invitiamo a visitare il sito ufficial Opel, troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per poter acquistare con dei prestiti personalizzati la tua vettura Opel, iniziare a guidarla sin da oggi e pagarla comodamente a rate.

Opel e i prestiti con Maxi rata

I prestiti auto con Maxirata sono delle soluzioni di finanziamento che ti permettono di pagare, nel corso della vita del prestito, una rata mensile di importo contenuto, salvo poi pagare un'unica rata, di importo più grande, alla fine del finanziamento.

Per chi cercasse una soluzione di finanziamento con Maxi Rata per una vettura del marchio tedesco, al momento sembra che l'unica soluzione possibile sia quella del leasing, riservato però a professionisti ed aziende.

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini