Prestiti Cambializzati a Domicilio

Scopriamo i prestiti cambializzati a domicilio, vediamo cosa sono e che vantaggi presentano.

Calcola la rata del prestito
Importo:
Impiego:
Finalità:
Durata:
Email:

Prestimarket Prestimarket

  • Prestito con cambiali per cattivi pagatori
  • Richiedibile da dipendenti
  • Richiedibile da autonomi

Prestimarket propone soluzioni di finanziamento pensate appositamente per i cattivi pagatori, sia autonomi che lavoratori dipendenti. Scopri di più »

Annunci pubblicitari

I prestiti cambializzati a domicilio ti permettono di avere, direttamente a casa tua, la somma di denaro di cui hai bisogno per far fronte a qualunque tipologia di spesa.

Prestiti cambializzati a domicilio

I prestiti cambializzati sono dei finanziamenti che vengono concessi anche ai cattivi pagatori, dato che sono garantiti dalla presenza delle cambiali.

Le cambiali sono infatti dei titoli esecutivi che vengono firmati dal debitore principale e che possono essere usati dalla banca o dalle società finanziarie per rientrare in possesso di quanto prestato, in maniera agevole, qualora il debitore principale non provveda al pagamento regolare delle rate.

Quando conviene chiedere dei prestiti cambializzati a domicilio?

Dato che si tratta di prestiti le cui condizioni possono essere più pesanti rispetto ai classici prestiti personali, è conveniente richiedere i prestiti cambializzati solo nel caso in cui non ci siano altre alternative, come ad esempio nel caso dei prestiti a cattivi pagatori senza busta paga.

Le condizioni sono relative sia al tasso di interesse che potrebbe essere applicato, sia in generale alla modalità di rimborso del prestito.

Come ottenere questo tipo di prestito?

Dopo aver domanda di prestiti nella modalità classica, ovvero rivolgendosi direttamente alla società finanziaria, qualora la tua richiesta fosse accettata, la somma di denaro che hai richiesto ti verrà consegnata direttamente al tuo domicilio, solitamente con un assegno a te intestato. Un'alternativa è quella di farsela accreditare sul conto corrente bancario.

Delle alternative ai prestiti cambializzati, richiedibili solo da coloro che sono lavoratori dipendenti, sono le cessioni del quinto, meno costose e sicuramente più vantaggiose.

Società che propongono prestiti cambializzati

Tra le aziende a cui ti puoi rivolgere per richiedere dei prestiti cambializzati c'è, ad esempio, Prestimarket che, con i suoi prestiti cambializzati, ti permette di far fronte alle tue necessità monetarie, in maniera molto semplice e senza preoccupazioni.