.

Prestiti Cambializzati Prestimarket

Scopriamo i prestiti cambializzati di Prestimarket, vediamo chi li può richiedere e le condizioni.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

I prestiti cambializzati sono delle soluzioni che si caratterizzano per il fatto di essere dei prestiti garantiti dalla firma di cambiali e vengono solitamente concessi dalle società finanziarie come dei prestiti per cattivi pagatori.

Prestiti Cambializzati

Proprio per la presenza di cambiali, sono dei prestiti che vengono solitamente proposti solo in caso di necessità. E' il caso, ad esempio, dei prestiti a cattivi pagatori senza busta paga. La società finanziaria deve ovviamente tutelarsi, dunque la concessione di questa tipologia di finanziamento permette di avere le giuste garanzie.

Le cambiali, infatti, sono dei titoli esecutivi, che consentono di tornare velocemente in possesso della somma prestata. Spesso, per i cattivi pagatori lavoratori autonomi, i prestiti cambializzati sono una delle poche soluzioni idonee per poter avere accesso al mercato del credito. Prestimarket ti permette di usufruire fino in fondo di questa opportunità.

I documenti necessari per fare domanda

Potrai infatti fare domanda di prestito semplicemente compilando la richiesta online ed indicando alcuni dati fondamentali, quali:

  • nome e cognome
  • residenza
  • un telefono ed una email dove poter essere contattati
  • la tipologia di impiego svolta, scegliendo tra lavoratore dipendente, autonomo o anche pensionato
  • il datore di lavoro
  • la retribuzione netta mensile, un dato fondamentale per permettere alla società finanziaria di valutare la tua richiesta di finanziamento.

La risposta di fattibilità

Dopo aver compilato questi campi ed aver inviato la richiesta di prestiti cambializzati, entro breve tempo potrai avere una risposta in merito e, qualora questa sia positiva, potrai avere la somma di denaro da te richiesta accreditata direttamente sul tuo conto corrente.

Dal momento in cui hai a disposizione la somma di denaro che hai richiesto, puoi spenderla subito per acquistare ciò di cui hai bisogno o per far fronte alle spese che devi affrontare.

Entro breve verrai ricontattato da un impiegato Prestimarket per studiare la miglior soluzione per il tuo caso.

Chi è Prestimarket

Prestimarket è una società finanziaria specializzata in prestiti personali. Tra questi hai la possibilità di chiedere anche dei prestiti cambializzati, semplicemente indicando l'importo del prestito, la finalità dello stesso e la sua durata. Dovrai anche indicare tutte le informazioni relative al tuo lavoro.

Altre soluzioni di finanziamenti di Prestimarket

Le soluzioni finanziarie offerte da prestimarket sono diverse e adatte ad ogni esigenza:

  • prestiti personali
  • cessione del quinto
  • prestiti cambializzati
  • prestiti per consolidamento debiti
  • mutui

Per avere maggiori informazioni sui prestiti cambializzati di Prestimarket e per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno, puoi anche andare su www.prestimarket.it .

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni su "Prestiti Cambializzati Prestimarket" da parte dei nostri utenti:

Valentina: Vorrei delle informazioni su come richiedere un finanziamento cambializzato.
SER: Mi serve un prestito per ristruturare
erika: Hi bisogno di un prestito, grazie.
silvia: Vorrei notizie più dettagliate per i prestiti cambializzati, grazie.
pierluigi: Salve, cerco prestito cambializzato io e mia moglia siamo dipendenti io spa lei P.A. Grazie
Salvatore: Buongiorno vi contatto da Reggio Emilia, premetto che mai nella vita ho subito protesti ma sono interessato ha richiedere un prestito cambializzato per altri motivi, e pertanto vi chiedo gentilmente ulteriori informazioni in merito a codesto prodotto sopra citato. In attesa di un vs. cortese riscontro in merito, qualsivoglia resto a vs. completa disposizione per ulteriori informazioni in meriti. cordiali saluti, Salvatore.
marco: Ho bisogno di un prestito, ma non o la busta paga come posso fare? Spero di ricevere una vostra riposta, grazie.