.

SALDARATE: il Prestito consolidamento debiti di IBL Banca

Con più rate si hanno varie scadenze, più tassi e ovviamente più costi; SALDARATE di IBL Banca è il prestito consolidamento debiti per riunire tutte le rate in una più comoda e conveniente

Pubblicità
Preventivo Senza Impegno
in 2 minuti:
Clicca qui »

Il prestito consolidamento debiti SALDARATE di IBL Banca è un metodo innovativo per accorpare rate di più natura e su prodotti diversi in uno solo e allungare la scadenza. Si tratta di un ottimo metodo per gestire al meglio più debiti di piccola entità, dai tassi elevati e dalla scadenza a breve termine.

Il prestito consolidamento è uno strumento utile per i lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati, ma anche a pensionati o lavoratori autonomi.

Una soluzione stata studiata proprio per togliere l’ansia delle diverse scadenze, della confusione che si crea con prelievi effettuati in più riprese durante il mese e il dover monitorare i vari movimenti sul proprio conto corrente. Un unica soluzione, oltretutto concordata, che solleva da incombenze gravose.

In un periodo di crisi, una soluzione di questo genere può risultare una vera e propria boccata d’ossigeno. Naturalmente IBL Banca, istituto bancario con delle solide fondamenta, offre in questo senso notevoli garanzie di un trattamento adeguato.

Cos’è un prestito di consolidamento e come funziona?

Prima di approfondire l’argomento, è bene soffermarsi un attimo sul consolidamento debiti per capire di cosa si tratta. Nello specifico, con questo termine ci riferiamo a un rifinanziamento che aggrega tutte le posizioni debitorie di un soggetto in una sola rata da pagare.

A livello pratico, più debiti vengono consolidati e “compressi” con una cadenza a lungo termine (anche decennale o ventennale) e con interessi spesso molto vantaggiosi. Per ottenere questo genere di agevolazione, è solitamente necessario fornire alla banca in questione una busta paga, una pensione o comunque una forma di garanzia.

Prestito consolidamento debiti SALDARATE: quali sono i vantaggi?

Nell’ambito del consolidamento debiti, SALDARATE di IBL banca offre alcune condizioni particolarmente interessanti. I

l servizio propone dunque una sola rata mensile senza spese richieste dalla banca per quanto riguarda i singoli prestiti e questo è già un notevole vantaggio.

Oltre a ciò, va tenuto conto che con SALDARATE di IBL è possibile chiedere una liquidità aggiuntiva, senza dover per forza fornire una motivazione.

Il prestito di consolidamento SALDARATE inoltre, propone una dilazione anche di 120 mesi. In questo modo, la rata risulta assolutamente lieve per chi ha aggregato i propri debiti in uno solo. Quote che possono essere stati aperte per l’acquisto di un’ auto, di un elettrodomestico o di qualunque altro bene materiale e che si era decisi di suddividere il costo in comode rate.

Spesso accumulando più impegni non si ha una visione adeguata dei passivi. Le rate e i tassi sono fissi, incluse tutte le spese, mentre non è richiesto nessun tipo di garanzia ipotecaria.

IBL Banca valuta eventualmente le istanze di chi ha avuto in precedenza problemi a livello bancario (cattivi pagatori e protestati), per tutelare se stessa e avere un rapporto trasparente con il cliente a cui offre questa opportunità sicuramente vantaggiosa e con spirito innovativo.

Chiedi ora un preventivo senza impegno:


Monday, 29 July 2019 - Autore: Gino Topini