.

Cessione del Quinto dello Stipendio Edera Prestiti

Edera SPA concede, tra gli altri tipi di finanziamenti, delle cessioni del quinto per dipendenti e pensionati, anche se cattivi pagatori o pignorati, molto veloci e vantaggiose, a firma singola.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

La cessione del quinto è il finanziamento classico che viene richiesto dai lavoratori dipendenti che hanno bisogno di una somma di denaro per poter acquistare ciò di cui hanno più bisogno. Edera Prestiti è una della società finanziarie nel nostro paese che propone, tra le altre, questa soluzione a condizioni decisamente vantaggiose e con tutta una serie di vantaggi.

Prima di andare avanti, diciamo che Edera è iscritta regolarmente all'elenco degli agenti in attività finanziaria ed è agente di Futuro SPA Compass è che è specializzata nella concessione di prestiti e di finanziamenti a lavoratori dipendenti grazie a delle soluzioni di cessione del quinto e di prestiti delega assolutamente competitive, semplici e veloci da richiedere.

La cessione del quinto dello stipendio

Sappiamo bene che la cessione del quinto dello stipendio viene concessa ai lavoratori dipendenti che operano sia presso aziende private che presso degli enti pubblici.

Rate pagate con trattenuta in busta paga

La rata mensile di rimborso del prestito è pagata tramite una trattenuta che avviene direttamente dalla busta paga del cliente. In questo caso non ci sono rischi di dimenticare di rimborsare il finanziamento e, dunque, di finire iscritti nel registro dei cattivi pagatori. La trattenuta e il conseguente versamento della somma alla finanziaria sono cose che avvengono in automatico, mese dopo mese.

Prestiti veloci a firma singola, anche Cattivi Pagatori e Pignorati

Grazie a questo prestito, i lavoratori dipendenti possono avere in ogni momento la possibilità di richiedere un prestito veloce, con il quale già dopo le prime 24 ore è possibile richiedere un interessante anticipo sulla somma totale richiesta. In più, la cessione del quinto è un prestito sempre richiesto con la firma singola. Questo significa che non bisogna fornire alcuna garanzia ulteriore, dato che già la presenza della busta paga e quella del Trattamento di Fine Rapporto sono garanzie sufficienti per poter richiedere il finanziamento.

Come di consueto accade la cessione del quinto è una soluzione di prestito agevole anche per chi ha avuto dei problemi finanziari e oggi è stato segnalato come cattivo pagatore oppure è stato pignorato. Per poter essere in grado di ottenere questo finanziamento non servono né garanti e né firmare delle cambiali.

Questo tipo di prestito è regolato dalla legge 180/50, nota anche come legge sulla cessione del quinto dello stipendio.

Vantaggi della cessione del quinto di Edera

Semplicità nella richiesta, facilità di ottenimento e tasso di interesse che non cambia mai, sono questi i principali vantaggi della cessione del quinto di Edera. Inoltre, la possibilità di rimborsare il finanziamento con la trattenuta della rata dallo stipendio lo rende ancora più semplice e tranquillo.

Prestiti per Pensionati, la cessione del quinto di Edera

Edera consente anche ai lavoratori pensionati INPS di richiedere la cessione del quinto pensionati, sempre in maniera semplice e veloce. Scopri ancora di più sulla cessione del quinto di Edera andando su www.ederaspa.com .

Prestiti per Protestati

Tra le soluzioni di prestiti e finanziamenti che Edera SPA propone ci sono anche i prestiti per protestati. Tutti coloro che hanno avuto dei disguidi finanziari in passato e sono iscritti nel registro dei protesti possono, con Edera, trovare la giusta soluzione per le proprie necessità finanziarie, per acquistare auto, moto e qualunque cosa di cui si abbia bisogno. I prestiti a protestati di Edera SPA sono concessi con la modalità della cessione del quinto dello stipendio, a firma singola, per una maggiore libertà di scelta e delle condizioni assolutamente vantaggiose.

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini