Prestiti Dipendenti in Mobilità

I dipendenti in mobilità possono ottenere prestiti personali? Approfondimento sulle possibilità finanziarie per questa particolare categoria di lavoratori.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

I prestiti a dipendenti hanno dei punti fermi dai quali difficilmente le società finanziarie transigono. Uno di questi è la presenza di un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per venire incontro alle sempre varie esigenze dei lavori e al mutato mondo del lavoro, ora sono stati ideati anche altre tipologie di prestiti.

Prestiti a dipendenti che sono in mobilità

Una di queste tipologie è quella dei prestiti per lavoratori in mobilità.

A seconda della società finanziaria, anche i dipendenti in mobilità possono fare domanda per i prestiti, nello specifico per i prestiti concessi sotto forma di cessione del quinto.

Allo stesso modo di coloro che non sono in mobilità, l'importo della rata mensile viene detratto direttamente dallo stipendio netto. La somma massima che si può pagare mensilmente è pari ad un quinto dello stipendio.

Se si ha bisogno di somme particolarmente elevate, potrebbe essere possibile optare anche per i prestiti delega.

Altri prestiti a lavoratori

Altre tipologie di prestiti a lavoratori sono:

Monday, 12 June 2017 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni su "Prestiti Dipendenti in Mobilità" da parte dei nostri utenti:

anna: volevo sapere se è possibile avere un finaziamento in mobilità  grazie
Sergio: Buongiorno, alcune informazioni, sono in mobilita' con un netto di circa 920 euro mensili, volevo sapere se posso richiedere un prestito di 6000 euro. Grazie.
valter: Percepisco euro 2156 al mese in mobilità sino al 08 nov 2016, poi da lettera INPS vado in pensione. Dove trovo possibilità per un prestito di euro 5500 rimborsabile in un anno???? GRAZIE
Giuseppe: Scusatemi, forse non sono bravo io a trovare come chiedere un prestito stando in mobilità. Percepisco una mobilità mensile di EURO 1100, sono nel decreto regione Lazio inserito sino al I Luglio 2017, dopo vado in pensione, visto che trovo scritto sempre prestiti di in mobilità. ( POI COME AL SOLITO NON E' VERO). Come posso ottenerlo? Resto in attesa Grazie
andrea: sono in mobilità vorrei sapere se è possibile effettuare un prestito.