.

Prestiti Online Fiditalia a Rate Decrescenti, Multipremia

Prestiti Online Fiditalia a Rate Decrescenti, Multipremia: fino a 30.000 euro

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Se cerchi dei prestiti online a rate decrescenti, Multipremia di Fiditalia è una delle soluzioni ideali per te. A seconda della tua puntualità di rimborso delle rate del prestito, il tasso di interesse scenderà nel corso dello stesso, dandoti la possibilità di rimborsare il finanziamento in maniera sempre più conveniente.

Multipremia, i Prestiti Online convenienti di Fiditalia, a Rate Decrescenti, fino a 30.000 euro

Con Multipremia puoi infatti avere la possibilità di rimborsare il prestito ad un tasso di interesse che scende fino al 4,95% , uno dei migliori prestiti online che puoi richiedere in assoluto, fino a 30.000 euro.

Vediamo un esempio concreto per capire in che maniera questi prestiti online Fiditalia funzionano, per capirne la reale convenienza.

Prestiti online Fiditalia Multipremia, un esempio concreto

L'esempio è ripreso direttamente dal sito web di Fiditalia. Ipotizziamo di richiedere un prestito online di 12.000 euro , da rimborsare entro 72 mesi.

L'importo delle spese di istruttoria è di 100 euro, l'importo delle rate, che è a tasso fisso, è di 229,62 euro. Il TAN iniziale è di 10,40% , mentre il TAEG iniziale è di 11,89%.

Se versi puntualmente tutte le 72 rate mensili di questo prestito online Fiditalia, ecco il tuo piano di ammortamento del prestito:

  • per le prime 24 rate, TAN del 10,40% e rata mensile di 229,62 euro
  • per le rate dalla 25esima fino alla 48esima, TAN del 7,68% e rata mensile di 218,14 euro
  • per le ultime rate del prestito, ovvero dalla 49esima fino alla 72esima, ovvero l'ultima, TAN del 4,95% e rata mensile di 212,27 euro

Il TAEG medio del finanziamento è del 10,39%, per un risparmio totale di 691,92 euro

Le caratteristiche dei prestiti online Fiditalia Multipremia

La durata va da un minimo di 36 mesi fino ad un massimo di 84 mesi. Il TAN iniziale è del 10,40% fisso, mentre il TAEG iniziale è del 15,82%. La modalità di rimborso è solo tramite RID. Se cerchi un prestito da rimborsare con bollettini postali, puoi invece guardare i prestiti online Fiditalia Fidiamo.

Altri costi di questi prestiti online

A seconda dell'importo dei prestiti online, le spese di istruttoria sono al massimo di 300 euro, l'imposta di bollo statale è di 14,62 euro, mentre le spese di incasso rata sono di 3 euro. Infine, le spese legate all'invio del rendiconto del prestito sono di 1,20 euro, da sostenere una volta ogni anno.

Assicurazione sui prestiti

L'assicurazione sui prestiti che Fiditalia ti permette di sottoscrivere ti danno la possibilità di avere un rimborso sempre sicuro e protetto da qualunque imprevisto. Proxilia Credit è la soluzione migliore da questo punto di vista.

Scopri di più sui prestiti a rate decrescenti di Fiditalia, Multipremia.

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini