Prestiti in 1 Ora: Immediati e online

Informazioni e guida completa sui prestiti in 1 ora: 60 minuti per chiedere un finanziamento sono sufficienti?

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

La velocità nella richiesta di prestiti è una caratteristica oggi ritenuta fondamentale da molte persone che cercano un finanziamento. Ecco perché sono sempre di più le società finanziarie che concedono prestiti in 1 ora.

Prestiti personali in 1 ora: cosa sono e come richiederli

I prestiti in 1 ora sono immediati e ti permettono di entrare in possesso della somma dopo pochissimo tempo, addirittura nel giro di 60 minuti (a volte, non sempre).

Chi può chiederli?

Possono fare domanda di questi prestiti rapidissimi in 60 minuti coloro che lavorano come dipendenti e che rispettano determinate caratteristiche:

  • è necessario presentare dei documenti che mettono in mostra il proprio reddito, come ad esempio la busta paga, il proprio modello cud e a volte anche dei certificati di stipendio, rilasciati dal datore di lavoro;
  • solitamente non bisogna essere stati segnalati come cattivi pagatori o come protestati, altrimenti le tempistiche potrebbero non essere così rapide;
  • si può fornire un garante in aggiunta, per cercare di velocizzare ancora di più la valutazione da parte dell'istituto di credito

La somma di denaro di questi finanziamenti rapidi viene solitamente accreditata sul conto corrente bancario del richiedente, oppure viene concessa tramite assegno circolare.

La somma massima che potresti prendere in qualità di prestiti personali così veloci è solitamente bassa, da 500 euro circa, e arriva non oltre i 2.000 o 3.000 euro, anche perché se si parla di somme maggiori le tempistiche automaticamente si allungano.

La durata di rimborso varia da un minimo di 12 e fino a un massimo di 120 mesi. La frequenza delle rate è mensile e la somma che si può pagare arriva fino a 1/5 del proprio stipendio netto. Inoltre si tratta di una somma di denaro fissa, che non varia per tutta la durata del prestito.

Prestiti in un'ora senza busta paga, si può?

A volte anche i lavoratori autonomi ed i liberi professionisti potrebbero riuscire ad ottenere dei prestiti in un'ora o poco più, dipende in questo caso tantissimo dalla propria situazione creditizia (non bisogna essere cattivi pagatori) e dall'importo che si chiede: più è bassi e più rapidi si è nella richiesta.

Oltre a questo, tutta la documentazione dev'essere pronta:

  • buste paga
  • dichiarazione dei redditi
  • eventuali garanzie

Prestito immediato, perché chiederlo online

Internet è la risposta definitiva quando si parla di velocità nell'ottenimento di un prestito. Compilare un modulo di preventivo online, come questo che puoi fare in sicurezza, è davvero semplice e rapido, le informazioni che bisogna fornire sono poche e nella maggior parte dei casi si completa in 1 minuto.

Da questo momento in poi bisognerà attendere un contatto da parte dell'agenzia finanziaria, solitamente molto rapido, per discutere della propria richiesta e situazione personale. Se tutto andrà per il verso giusto, si avranno i soldi in un'ora o giù di lì.

Di questa guida fanno parte anche:

Si possono ottenere prestiti veloci online?
Prestiti veloci senza busta paga: i migliori finanziamenti on line
Prestiti veloci: offerte prestito online Immediati

Autore: Gino Topini

Pubblicità
Preventivo Gratuito e Senza Impegno »