Prestito Personale Veloce da Carifermo

Il Prestito Personale Veloce da Carifermo, da 2.500 euro fino a 10.000 euro, in giornata. Rata fissa.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Il prestito personale veloce da Carifermo permette a tutti coloro che hanno necessità di una piccola somma di denaro per fare degli acquisti più o meno urgenti, di poter avere esattamente il finanziamento di cui hanno bisogno, a condizioni vantaggiose. Scopriamo insieme questa soluzione di finanziamento.

Carifermo e il prestito personale veloce

Carifermo ha ideato SpeedyPrestito, il prestito personale veloce che permette di avere da un minimo di 2.500 euro fino ad un massimo di 10.000 euro, rimborsabili tramite il rimborso di rate mensili a tasso fisso.

SpeedyPrestito permette a tutti di poter affrontare delle spese più o meno impreviste senza per questo motivo dover andare a chiedere anticipi sul TFR o senza mettere mano ai risparmi di una vita. I prestiti personali veloci che sono proposti da Carifermo sono ottimi sia per i lavoratori autonomi (come ad esempio i prestiti per liberi professionisti) che per i lavoratori dipendenti.

Documenti necessari per richiedere il prestito

A seconda del tipo di lavoro che si fa, occorre presentare un diverso documento attestante il proprio reddito. Se si è lavoratori autonomi, occorre presentare una copia dell'ultima dichiarazione dei redditi, mentre nel caso di prestiti per lavoratori dipendenti è sufficiente una copia dell'ultima busta paga.

Prestito personale veloce di Carifermo, le caratteristiche principali

Come detto in apertura, questo prestito veloce permette di avere fino a 10.000 euro, per qualunque esigenza, senza dover necessariamente dichiarare la motivazione per la quale occorre il denaro. La caratteristica principale di questo prestito personale è che viene solitamente erogato nella medesima giornata in cui si fa richiesta.

Per quanto riguarda il tipo di tasso, esso è fisso per tutta la durata del prestito, ma cambia a seconda della somma richiesta e della durata di rimborso, che può essere di:

  • 12 mesi
  • 18 mesi
  • 24 mesi
  • 36 mesi
  • 48 mesi
  • 60 mesi

Il rimborso può essere effettuato direttamente con addebito su conto corrente bancario. Al costo del tasso di interesse occorre anche aggiungere altre spese accessorie, come ad esempio:

  • commissioni di istruttoria pratica pari al 1,50% della somma concessa, con un minimo di 50 euro
  • commissioni di incasso rata, pari allo 0,10% dell'importo della rata mensile, con un minimo di 2 euro ed un massimo di 4 euro
  • commissione per estinzione anticipata del finanziamento pari al 1% calcolata in percentuale sul capitale che viene rimborsato anticipatamente (scopri come estinguere anticipatamente un prestito)
  • Maggiorazione per interessi di mora su rate insolute  +3 pt

Calcolo rata prestito personale veloce da Carifermo

Vediamo un esempio di calcolo rata del prestito personale veloce proposto da Carifermo. Per una richiesta di 5.000 euro per un totale di 18 mesi, il tasso TAN applicato è del 10%, mentre il TAEG è del 13,39% e la rata mensile è di 306,45 euro . Il totale da rimborsare sarà di 5.516,22 euro.

Se invece la somma richiesta è di 8.000 per un totale di 60 mesi, ad un tasso TAN del 10%, con TAEG del 11,69%, rata mensile pari a 173,98 euro. Il totale da rimborsare sarà di 10.438,80 euro.

Assicurazione prestiti, la sicurezza di Carifermo

Carifermo propone a tutti coloro che accendono un prestito un'assicurazione prestiti che permette di stare tranquilli in ogni momento della giornata, senza avere ulteriori preoccupazioni, né per sé e né per la propria famiglia.

Per poter sapere di più su questa soluzione puoi andare su www.carifermo.it, dove potrai anche avere maggiori informazioni sui prestiti personali Carifermo.

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini