Figenpa

Figenpa è una società finanziaria con tantissimi prodotti finanziari

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Figenpa è una società finanziaria che ti permette di avere finanziamenti e prestiti per qualunque necessità. Grazie alle soluzioni Figenpa puoi avere il prestito ideale per te qualunque sia la tua situazione lavorativa.

Figenpa, prestiti personali

Possono fare domanda dei prestiti di Figenpa, infatti, chi è lavoratore dipendente, i lavoratori autonomi, i lavoratori atipici e i pensionati.

I prestiti a lavoratore privato sono pensati appositamente per venire incontro alle esigenze di chi lavora come subordinato presso una ditta privata. Ti permettono di avere anche fino a 50.000 euro.

I prestiti a dipendente pubblico o ministeriale sono delle soluzioni pensate per chi lavora nel settore pubblico, ad esempio presso comuni, provincie o regioni, e ha bisogno di denaro per qualunque necessità.

I prestiti a lavoratori atipici sono pensati per venire incontro ha chi ha un contratto di lavoro co.co.co , oppure a tempo determinato.

I prestiti ad autonomi sono invece prestiti senza busta paga pensati appositamente per chi è titolare di un'azienda oppure è un libero professionista.

Per chi è pensionato Figenpa ha pensato ai prestiti a pensionati, soluzioni che ti permettono di avere finanziamenti che sono in sintonia con la tua pensione, per te o per i tuoi figli.

Prodotti Figenpa

Tra i prodotti che Figenpa propone, è possibile vedere i prestiti personali, ovvero soluzioni adatte a chiunque ne faccia richiesta. Con questi prestiti puoi avere fino a 50.000 euro da rimborsare entro 120 mesi.

Esclusivamente per i dipendenti e per i pensionati, ci sono anche la cessione del quinto dello stipendio e i prestiti delega. Sono due soluzioni simili, con la differenza che la rata massima che puoi rimborsare, nel primo caso, è pari ad 1/5 del tuo stipendio o pensione netta, mentre nel secondo caso è pari a 2/5. Di conseguenza, i prestiti delega ti consentono di poter avere una somma più elevata.

Oltre a queste soluzioni, Figenpa ti propone anche il leasing, ideale per chi ha un'azienda e preferisce avere un dato bene in leasing piuttosto che acquistarlo. E' possibile vedere leasing automobilistico e leasing strumentale. Figenpa inoltre ti propone anche i mutui, per acquistare o per costruire la casa che vuoi. Puoi avere dei mutui a tasso fisso, mutui a tasso variabile, mutui a tasso misto oppure anche dei mutui consolidamento.

Infine, Figenpa ti permette anche di accedere alle carte di credito revolving, che ti danno una certa somma di denaro a tua completa disposizione, da usare in ogni momento in cui ne hai bisogno e da rimborsare tramite il pagamento di comode rate mensili.

Prestiti Figenpa: quali sono?

Tra le finalità per le quali puoi ottenere un prestito Figenpa è possibile vedere:

  • prestiti auto e prestiti moto;
  • prestiti viaggio;
  • prestiti matrimonio;
  • prestiti casa e prestiti arredamento;
  • prestiti barca.

Se vuoi avere più informazioni sulle varie soluzioni di prestiti che Figenpa ti propone, puoi anche andare su www.figenpa.it

Monday, 05 December 2016 - Autore: Gino Topini