Prestito senza busta paga
Tutte le informazioni necessarie per i prestiti senza busta paga: autonomi, casalinghe, studenti, disoccupati.
Pubblicità
Preventivo Senza ImpegnoCosa sono i prestiti senza busta paga?
Con questo termine ci si riferisce a tutti quei finanziamenti che sono richiesti (e concessi) quando chi fa domanda non ha una busta paga o una pensione a fungere da garanzia. Rientrano, pertanto, queste tipologie di prestiti:
- autonomi come liberi professionisti ed agenti di commercio
- casalinghe
- disoccupati in generale
- studenti
- prestiti d'onore
Nella maggior parte dei casi, i finanziamenti senza la busta paga sono, nella maggior parte dei casi, dei piccoli prestiti, anche perché senza stipendio fisso è difficile riuscire ad ottenere grandi somme di denaro in prestito.
Come fare per avere prestiti velocemente, anche in 1 ora
Il "segreto" per poter velocizzare al massimo l'ottenimento di un prestito senza la busta paga sta nelle garanzie che si possono offrire: più ne sono, e più sono solide, e maggiori possibilità si hanno di avere un finanziamento in breve tempo.
Certamente, tutto dipende dalla società finanziaria, per cui non è detto che tutte le risposte siano uguali: alcune finanziarie possono concedere prestiti più velocemente altre meno, alcune possono addirittura finire per rifiutare il richiedente se non è né dipendente e né pensionato. Insomma, non bisogna demordere se ai primi tentativi si ottiene un rifiuto prima ancora di presentare domanda "ufficiale" di un finanziamento.
Che garanzie si possono fornire per velocizzare al massimo
Le garanzie sono di tre tipologie:
- reddito del richiedente, la prima e più importante garanzia. Questa "variabile" c'è per i lavoratori autonomi, viene meno nel caso di una casalinga, di uno studente o di un disoccupato. In generale, chi ha un reddito proprio (evidenziato dalla dichiarazione dei redditi) ha maggiori possibilità di successo;
- fidejussione, o garante terzo. Si tratta di una garanzia molto importante, che porta una persona (ad esempio un familiare) a farsi da garante al richiedente. In questo caso, se il debitore principale non paga, la società finanziaria può chiedere la rata al garante, il quale a sua volta ha il diritto di rifarsi sul primo debitore;
- garanzie reali, come nel caso dei redditieri. Si tratta di garanzie ulteriori che si hanno nel caso in cui, ad esempio, si ha una casa o altro immobile che si affitta, oppure se, per eredità ad esempio, si hanno degli investimenti da cui si ottiene un reddito costante ogni mese.
Occorre distinguere le assicurazioni, che invece sono delle forme di tutela che proteggono sia il debitore che la società finanziaria: se il primo non può più pagare, interviene l'assicurazione pagando un certo numero di rate o saldando il debito residuo, a seconda dei casi.
Come avere prestiti Senza Garanzie
Per prima cosa possiamo dire che avere un prestito senza busta paga e senza garanzie non è decisamente una cosa facile. In base alle condizioni generali di credito che gli istituti finanziari richiedono oggi, la presenza di una busta paga è fondamentale per avere accesso al credito. Quando si parla di prestiti senza busta paga, però, occorre fare una distinzione netta.
Essa è legata al fatto che i prestiti senza busta paga possono venire richiesti sia da coloro che hanno comunque un reddito mensile, non derivante da una busta paga (ad esempio perché sono lavoratori autonomi) o da coloro che non hanno alcun reddito mensile (perché disoccupati). Nel primo caso è sicuramente più semplice poter avere dei prestiti senza busta paga.
Prestiti in un'ora senza busta paga (e fino a 24 ore): come averli

Leggi »
Prestiti Senza Busta Paga con Garante, come ottenerli?

Leggi »
Prestiti per Casalinghe Senza Reddito, ecco come funzionano

Leggi »
Prestiti senza busta paga in 10 punti

Leggi »
Prestiti Senza Busta Paga: Le Garanzie

Leggi »
Prestiti Findomestic senza la busta paga: info autonomi

Leggi »
Prestiti Senza Busta Paga Poste Italiane

Leggi »