.

Prestiti per Stranieri in Italia

Elenco di offerte, banche e finanziarie, che propongono prestiti per stranieri immigrati ed extracomunitari regolarmente residenti in Italia.

Preventivo Senza Impegno
in 2 minuti:
Clicca qui »

Trovare dei prestiti per i lavoratori stranieri regolarmente residenti in Italia è molto semplice. La maggior parte degli stranieri, sia extracomunitari che comunitari, ha le stesse opportunità degli italiani in merito alle condizioni dei prestiti personali e delle cessioni del quinto.

L'unica condizione fondamentale per ottenere un finanziamento da una delle tante offerte, è quella di avere la residenza nel nostro paese e, per chi è extracomunitario, un regolare permesso di soggiorno.

Tutte le banche e le finanziarie permettono agli stranieri regolarmente residenti in Italia di fare domanda di un prestito personale, siano essi lavoratori dipendenti del settore privato o pubblico, autonomi o pensionati. Nessuna discriminazione e nessuna differenza in termini di tassi o condizioni accessorie.

Migliori banche e finanziarie prestiti per stranieri 2020

Si Prestito

Motore di ricerca che permette di trovare soluzioni di finanziamento sempre all'avanguardia per stranieri, immigrati ed extracomunitari. Dopo aver compilato i campi del modulo, si riceveranno le migliori offerte del momento per il proprio finanziamento personale.

Sito ufficiale Si Prestito

Indomec

Questa società finanziaria propone finanziamenti per stranieri, comunitari e non, che possono essere richiesti direttamente da internet.

Sito ufficiale Indomec

Easy Money

Easy Money consente di fare richiesta di prestito sia da parte di stranieri comunitari che da parte di extracomunitari. Il finanziamento è rimborsabile da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 60 mensilità, con la possibilità di richiedere fino a 60.000 euro.

Fin Solution

Questa società finanziaria offre dei prestiti per stranieri che possono venire concessi anche a coloro che hanno avuto delle difficoltà nel rimborso di prestiti passati e sono ora segnalati come cattivi pagatori. In questo caso i prestiti sono concessi secondo la modalità della cessione del quinto.

DirectaFin

DirectaFin è un'altra società finanziaria che propone prestiti per stranieri, per importi che vanno da un minimo di 2.500 ad un massimo di 30.000 euro, a tasso e rata fissa per tutta la durata del finanziamento e possibilità di dilazionare il pagamento fino ad un massimo di 120 mesi.


Prestiti a Stranieri Directafin

Prestiti a Stranieri Directafin Prestiti a stranieri Directafin: fino a 30.000 euro, durata massima 84 mesi. Per extracomunitari e comunitari. No cattivi pagatori.
Leggi »

Prestiti per Stranieri Extrabanca

Prestiti per Stranieri Extrabanca ExtraBanca concede prestiti per stranieri di ogni nazionalità. Finanziamenti per acquistare auto e moto, ma anche mutui casa. Prestiti anche per aziende.
Leggi »

Autore: Gino Topini

Pubblicità
Preventivo Gratuito e Senza Impegno »