Conto Corrente Deutsche Bank Interactive

Deutsche Bank Interactive offre una varia serie di conti correnti, ideali per tutte le esigenze, sia dei privati che dei professionisti.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Deutsche Bank Interactive è una delle banche più interessanti che ci sono sul panorama nazionale. In termini di conto corrente, infatti, offre delle soluzioni molto interessanti.

Deutsche Bank Interactive, il conto corrente

I conti correnti di Deutsche Bank Interactive sono vari e rispondono alle esigenze di diverse categorie di persone.

Per clienti privati ci sono cinque diverse tipologie di conti.

Per i più piccoli c'è db Primi Passi, il conto corrente per bambini e per ragazzi fino a 17 anni, ideale per iniziare a mettere da parte i risparmi per tuo figlio.

db Componi è il conto corrente che ti costruisci tu. Puoi infatti scegliere di aggiungere al conto base i servizi di cui più hai bisogno, senza alcun costo aggiuntivo.

db Componi Online è la soluzione per chi svolge operazioni principalmente on line. E' infatti possibile ridurre al minimo il costo di questo conto corrente on line, dato che pagheresti solo le eventuali operazioni allo sportello, dandoti invece un conto corrente a zero spese per operare in internet.

db Partner Studenti è un conto corrente per i giovani che vanno all'università. Non ci sono canoni mensili da pagare, si possono fare illimitate operazioni mensili e c'è la possibilità di gestire il proprio conto corrente direttamente on line.

db Private è un conto corrente che prevede una formula all inclusive, con tutti i servizi che Deutsche Bank Interactive offre ai suoi clienti. Tra le agevolazioni che prevede questa tipologia di conto corrente, ci sono la possibilità di fare operazioni a zero spese, zero costi di tenuta conto e tanto altro.

Conti correnti business

Per la clientela business, invece, Deutsche Bank Interactive prevede tre conti correnti, ideali sia per le imprese che per i professionisti.

db For Business On Line, ovvero il conto corrente per chi opera on line, a zero spese e con numero illimitato di operazioni, ideale per le piccole imprese e per i liberi professionisti.

db For Business On Line 25, che dietro pagamento di una piccola somma mensile aggiunge all'operatività on line, che resta completamente gratuita, anche la possibilità di avere 25 operazioni al mese da poter fare direttamente in banca.

db For Business On Line 250 è il conto corrente per aziende che ti permette di fare fino a 250 operazioni al mese in filiale, in aggiunta al conto corrente online.

Se vuoi saperne di più sui conti correnti di Deutsche Bank Interactive puoi anche visitare il sito www.deutsche-bank.it .

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini