.

Conto di Deposito Banca Mediolanum: Recensioni ed Opinioni

Il Conto di Deposito Banca Mediolanum conviene? Quali sono le Recensioni e le Opinioni che si trovano su siti e forum in internet?

Pubblicità
Preventivo Senza Impegno
in 2 minuti:
Scopri l'offerta »

I conti di deposito sono una delle forme di investimento più sicure che ci possono essere. Sostanzialmente, esse ti permettono di depositare i tuoi soldi vincolati per un certo periodo di tempo, di solito non superiore a 12 mesi, a fronte di un interessante tasso di remunerazione.

Banca Mediolanum è uno di quegli istituti di credito che da sempre ha offerto dei conti di deposito veramente interessanti. Nello specifico, il conto di deposito di Banca Mediolanum offriva il 3,50% lordo, che equivale al 2,55% netto.

Oggi sembra che questo conto deposito non è più disponibile per le nuove aperture (dal sito ufficiale non risulta), per cui bisogna guardare delle migliori alternative, come ad esempio Widiba (click per sito ufficiale), che oggi offre un guadagno del 1,60% come tasso lordo annuo a 6 mesi.

Tuttavia, lasciamo di seguito le opinioni e le recensioni su questo prodotto, per eventuali ritorni di disponibilità futuri.

Conto di deposito di Banca Mediolanum, guadagna il 2,55% netto

Con Banca Mediolanum puoi avere la massima libertà di stabilire, sin da subito, il periodo per il quale vuoi tenere vincolati i tuoi soldi, fino ad un massimo di 12 mesi.

Uno dei vantaggi del conto di deposito di Banca Mediolanum 3,50% è quello che non ha spese per il cliente. Non ci sono spese di bollo, nessun costo di apertura né di tenuta conto, così come non costano le operazioni che deciderai di effettuare.

Conto di deposito di Mediolanum, un prospetto dei guadagni

Ecco dunque un prospetto dei guadagni di questo conto di deposito. Ipotizziamo che tu voglia depositare 10.000 euro, andiamo a vedere i diversi gradi di remunerazione a seconda della durata del vincolo sulla tua somma di denaro:

  • se vincoli 10.000 euro per 3 mesi, hai un tasso lordo di 1,80% ed un tasso netto di 1,31%, che equivale ad un guadagno di 32,75 euro;
  • se vincoli i 10.000 euro per 6 mesi hai invece un tasso lordo di 2,30% ed un tasso netto di 1,68%, che equivale ad un guadagno 84,00 euro;
  • se invece decidi di vincolare 10.000 euro per 12 mesi, hai un tasso lordo di 3,50% ed un tasso netto di 2,55%, che equivale ad un guadagno di 255,00 euro.

Tutte le somme indicate in termini di guadagno sono da intendersi al netto, dunque quelle che potrai portare a casa alla fine di ogni periodo di deposito.

Concorso banca Mediolanum

Banca Mediolanum ti premia anche con un interessantissimo concorso. Se decidi di aprire il conto di deposito 3,50% puoi vincere una Mitsubishi ASX e una vacanza della durata di un fine settimana a Berlino, in Germania. Oltre a tutto questo, puoi partecipare all'estrazione di tre iPhone 4 Apple al mese.

Scopri cosa può darti il nuovo conto di deposito di Banca Mediolanum, aprilo subito e vinci il concorso, ma soprattutto investi con successo e con sicurezza il tuo denaro.

Perché scegliere Banca Mediolanum

Questo istituto di credito rientra nella classifica delle migliori banche italiane, il che la rende una società sicura ed affidabile, per ogni esigenza.

La sicurezza è particolarmente importante per i conti di deposito perché, anche se la legge italiana sulla sicurezza dei depositi protegge le somme fino a 100.000 euro, avere alle spalle un istituto di credito solido permette di dormire sonni più tranquilli.

Migliori alternative

Come abbiamo detto in apertura, oggi questo conto deposito non sembra essere più disponibile per l'apertura (dal sito ufficiale non risulta), per cui bisogna necessariamente optare per delle alternative, come ad esempio il conto deposito di Widiba (sito ufficiale), che paga l'1,60% lordo annuo.

Chiedi ora un preventivo senza impegno:

Argomenti simili:

Come Scegliere E Accendere Un Mutuo
Carta di Credito Prepagata e Ricaricabile Paypal
Prestiti WeBank, da Piccoli Importi fino a 30.000 Euro
Prestiti Pensionati INPS Unicredit: SuperQuinto INPS
Prestiti Cattivi Pagatori Logos Finanziaria

Monday, 27 May 2019 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni su "Conto di Deposito Banca Mediolanum: Recensioni ed Opinioni" da parte dei nostri utenti:

angelo cecconi: Conosco bene la Mediolanum, l'unica cosa che mi preme la garanzia della restituzione del capitale investito con interesse reale.