Leasing auto Mercedes

Il leasing auto Mercedes è la soluzione ideale per chi cerca una vettura di questo noto marchio tedesco ma preferisce non acquistarla.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Il leasing auto  è una soluzione molto vantaggiosa per tutti coloro che cercano una vettura da poter guidare senza doverla necessariamente acquistare. Se ti piace il marchio tedesco Mercedes-Benz e vuoi avere una Mercedes GLK, una Classe S o una Mercedes ML, ad esempio, puoi optare per la soluzione di leasing, con la quale potrai avere da subito la vettura a tua disposizione, con solo il pagamento di un canone mensile.

Leasing Auto Mercedes, il finanziamento comodo e conveniente

Grazie alle nuove proposte di leasing auto Mercedes, a fronte di comodi canoni mensili potrai avere sempre a tua disposizione l'auto dei tuoi sogni, da rinnovare senza problemi ad ogni scadenza e rinnovo di contratto.

Se sei un professionista, agente di commercio, imprenditore e desideri avere la tua Mercedes a condizioni vantaggiose, il leasing potrebbe fare al caso tuo.

Perché scegliere il leasing auto Mercedes?

Il leasing ti consente, tra le altre cose, di avere la possibilità di cambiare spesso auto, il che può essere un'ottimo biglietto da visita per i liberi professionisti, ad esempio. Il valore futuro della vettura è inoltre garantito da Mercedes - Benz e l'importo finale del riscatto è stabilito, sin da subito, nel contratto di leasing stesso. Dunque, la trasparenza è ai massimi livelli.

Caratteristiche del leasing auto Mercedes

Ecco le principali caratteristiche della soluzione di leasing auto proposta da Mercedes:

  • valore futuro della vettura garantito
  • importo del riscatto conosciuto sin da subito
  • pianificazione delle spese di manutenzione della vettura con possibilità di includerle all'interno del costo mensile per il canone
  • durata massima leasing auto nuove: 60 mesi
  • durata massima leasing auto usate: 48 mesi
  • tasso di interesse: fisso o variabile
  • importo del canone: fisso o variabile, a seconda di come si preferisce fare

Cosa accade alla fine del contratto di leasing?

Alla scadenza del contratto di leasing, dunque dopo che saranno passati fino a 4 anni per le auto usate e fino a 5 anni per le vetture nuove, potrai avere tre opzioni:

  • restituire la vettura e scelta di una nuova auto, sempre in leasing
  • tenere la vettura senza acquistarla, bensì creando un nuovo piano finanziario per poterla continuare ad usare
  • comprare l'auto pagando l'importo residuo, come da legge sul leasing auto. Tale somma di denaro può essere pagata in una soluzione sola oppure rifinanziata in più soluzioni (si parla di rifinanziamento dell'importo residuo del leasing).

Vai anche su www.mercedes-benz.it per poterne sapere di più su questa tipologia di finanziamento.

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.