Prestiti online Veloci, Cofidis

Cofidis propone a tutti coloro che hanno bisogno di denaro in maniera rapida, i prestiti veloci, con cui poter ottenere in pochissimo tempo dalla richiesta fino a 15.000 euro.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Scopri i prestiti online veloci di Cofidis, potrai trovare la soluzione che fa per te. I prestiti personali di Cofidis sono veloci, flessibili e rapidi. Inoltre, anche i costi sono praticamente nulli, dato che non ci sono spese di incasso rata, non ci sono costi per l'apertura della pratica di finanziamento né per le comunicazioni periodiche, il tutto si traduce in un vantaggio ancora maggiore.

Cofidis e i prestiti online veloci

Con Cofidis puoi fare domanda di prestiti online veloci fino ad un massimo di 15.000 euro da poter rimborsare entro 72 rate mensili. Le rate sono ad importo e tasso fissi, in maniera da permetterti di organizzare al meglio il tuo budget.

Uno dei grandi vantaggi dei prestiti di Cofidis è, come abbiamo detto, che si tratta di prestiti zero spese, dato che non ci sono costi di incasso rata, non si pagano le comunicazioni periodiche e non ci sono costi di apertura pratica. L'unico costo aggiuntivo da considerare è il bollo statale.

Se dovessi avere, nel corso del finanziamento, dei problemi nel rimborso di una o più rate, con Cofidis puoi anche saltare la rata senza incorrere in spiacevoli conseguenze, come la segnalazione cattivo pagatore. Cofidis, infatti, ti consente di saltare fino a 3 rate del tuo finanziamento, senza alcun costo in più, e di recuperarle in seguito. Le condizioni fondamentali sono aver rimborsato almeno 6 rate mensili e fare al massimo una richiesta di saltare la rata all'anno.

Perché i prestiti Cofidis sono veloci? Grazie all'esperienza maturata nel settore, Cofidis è in grado di darti una risposta sulla valutazione della tua richiesta di finanziamento entro 24 ore dalla tua domanda, dunque se dovessi aver bisogno di prestiti veloci, questa è la società finanziaria giusta a cui rivolgerti.

Scopri di più su Cofidis andando su www.cofidis.it e presentando domanda per i suoi prestiti online veloci.

Monday, 03 October 2016 - Autore: Gino Topini

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.