Doppio Quinto dello Stipendio

Scopriamo la soluzione del Doppio Quinto dello Stipendio, una soluzione molto vantaggiosa per chi ha bisogno di un prestito e lavora come dipendente.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

Il doppio quinto dello stipendio è una soluzione che possono richiedere tutti i lavoratori dipendenti, sia del settore pubblico che di quello privato, che hanno bisogno di una somma di denaro "importante" e che non si riuscirebbe ad avere con la classica cessione del quinto.

Doppio Quinto dello Stipendio: cos'è il Doppio Quinto dello Stipendio?

Come si capisce dal nome, questa forma di finanziamento prevede la cessione di due parti dello stipendio, ovvero un totale di 2/5. Questo significa una maggiore rata pagata e la possibilità di ottenere in prestito somme più grandi di quelle che solitamente si potrebbero avere con i prestiti per dipendenti.

Questa forma di finanziamento, nota anche come prestiti delega, viene concessa di solito ai dipendenti del settore privato o del settore pubblico, a condizione che abbiano un contratto a tempo indeterminato (dunque difficilmente si possono richiedere come prestiti a tempo determinato) e se non sono stati segnalati come cattivi pagatori o come protestati (maggiori informazioni sui prestiti per cattivi pagatori e sui prestiti per protestati).

Banche che finanziano il doppio quinto

Ecco alcune banche che danno la possibilità di accedere alla cessione del doppio quinto dello stipendio.

Prestitionline

Con Prestitionline puoi avere la possibilità di avere un doppio quinto dello stipendio molto vantaggioso e conveniente. Prestitionline è infatti un broker che ti consente di cercare tra le varie offerte di doppio quinto disponibili in rete e scegliere velocemente quella più conveniente per te. Chiedi ora un preventivo gratuito e senza impegno ».

Money360

Scegli tra varie soluzioni di doppio quinto quelle che fanno per te e scopri in che maniera è possibile finanziare la tua necessità di denaro.

Professione Prestiti

Società finanziaria specializzata nella concessione di prestiti delega a lavoratori dipendenti del settore privato e pubblico, a tasso agevolati e convenienti.

Doppio Quinto dello Stipendio, che vantaggi ci sono?

Questo finanziamento dà l'indubbio vantaggio di poter avere una somma di denaro più grande di quella che permette di avere la cessione del quinto. Dato che, in quest'ultima soluzione, la rata massima che si può pagare è di 1/5 dello stipendio netto, il fatto di poter pagare una rata doppia può permetterti di arrivare ad avere anche una somma di denaro doppia.

Doppio Quinto dello Stipendio: la particolarità

La particolarità di questo prestito è che, mentre per la cessione del quinto, per il datore di lavoro non è possibile fare opposizione alla concessione del finanziamento, egli ha voce in capitolo in merito al doppio quinto. Ecco dunque che anche il datore di lavoro deve essere d'accordo al finanziamento.


Autore: Gino Topini

Pubblicità
Preventivo Gratuito e Senza Impegno »

Giudizi e Recensioni:

Nome *

Email *
(non verrà pubblicata)

Il tuo commento

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su prestiti e finanziamenti.