Prestiti Veloci per Stranieri

Se sei straniero, ma regolarmente residente in Italia puoi ottenere Prestiti Veloci per Stranieri senza problemi.

Pubblicità
Prestiti facili e veloci...
... a portata di click!
Preventivo Gratuito »

I prestiti veloci per stranieri combinano, come si può capire dal nome, due caratteristiche dei finanziamenti: la velocità e il fatto che sono disponibili anche a chi non è italiano, purché regolarmente residente nel nostro paese.

Prestiti veloci per stranieri

Solitamente i prestiti veloci permettono a tutti coloro che hanno bisogno di una somma di denaro per fare un certo acquisto (di beni o di servizi) di avere una risposta di fattibilità entro poco tempo dalla richiesta. Il tutto permette di avere, entro breve, l'accredito della somma richiesta sul proprio conto corrente.

I prestiti a stranieri sono delle soluzioni che diverse banche e società finanziarie riservano a coloro che sono extra comunitari e che, vivendo in Italia, possono avere bisogno di denaro per soddisfare una qualunque necessità.

Tipologie di prestiti per stranieri

I prestiti per stranieri sono richiedibili secondo diverse finalità:

  • prestiti auto e prestiti moto, ovvero finanziamenti pensati per tutti coloro che hanno bisogno di acquistare una vettura a quattro ruote con cui muoversi oppure un mezzo a due ruote, magari in vista dell'avvicinarsi dell'estate
  • prestiti per cerimonie, pensati per far fronte ai costi di organizzazione di una cerimonia importante, come un matrimonio, oppure anche per prendere parte ad una cerimonia
  • prestiti viaggi e vacanze, pensati invece per chi ha bisogno di staccare la spina per potersi ricaricare
  • cessione del quinto dello stipendio, per i lavoratori stranieri che lavorano alle dipendenze di una ditta.

Come fare domanda di prestiti per stranieri

I prestiti per stranieri sono richiedibili da tutti coloro che non sono italiani, a patto di rispettare la condizione fondamentale di essere maggiorenni, di essere residenti in Italia e di essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno.

Prestiti veloci per stranieri: I Vantaggi

Il più grande vantaggio dei prestiti veloci a stranieri è che sono un ottimo modo, per questa categoria di persone, di entrare subito in possesso delle somme di cui hanno bisogno.

Prestiti veloci per stranieri rumeni

Pensati appositamente per i cittadini rumeni che risiedono in Italia, i prestiti per rumeni includono finanziamenti per autonomi o per dipendenti, oltre che prestiti per qualunque finalità. Se sei un rumeno residente a Roma, ad esempio, puoi far conto sui prestiti per stranieri Roma.

Prestiti a stranieri AllFinWeb

La società finanziaria AllFinWeb propone dei prestiti per stranieri che permettono di avere fino a 120 mesi, con tasso e rata fissi. Interessante è anche la rapidità con cui questa società finanziaria valuta ed accetta le richieste di questi prestiti veloci per stranieri, in sole 24 ore. Scopri di più sui prestiti per stranieri AllFinWeb.

Prestiti a stranieri Directafin

Directafin propone dei finanziamenti che permettono di avere fino a 30.000 euro da rimborsare entro 120 mesi al massimo. Come di consueto, è fondamentale avere un regolare permesso di soggiorno per poter fare domanda di questo finanziamento.

Prestiti per stranieri da Cariparma

Cariparma propone Fiducia Contante Planet, finanziamento pensato per avere fino a 10.000 euro da rimborsare entro un massimo di 60 mesi.

Prestiti per stranieri ExtraBanca

ExtraBanca è l'istituto di credito pensato appositamente per soluzioni di finanziamenti per extracomunitari. Tra le varie soluzioni ci sono i classici prestiti personali, che permette a tutti gli stranieri (rumeni, cinesi e non solo) di avere fino da 2.500 a 30.000 euro, rimborsabili con rate a tasso ed importo fissi da 24 a 84 mesi.

Prestiti veloci per stranieri: Come fare domanda di prestiti per stranieri?

In maniera molto semplice, non devi fare altro che valutare le condizioni dei vari prestiti e finanziamenti e fare richiesta di quello che ti sembra più conveniente. In pochissimo tempo riceverai una risposta e, se positiva, potrai avere accreditato sul tuo conto corrente (o direttamente a domicilio tramite assegno bancario) la somma da te richiesta per fare subito i tuoi acquisti.

Di questa guida fanno parte anche:

Prestiti per Stranieri Rumeni
Cessione del Quinto per Stranieri ed Extracomunitari
Certificato di Residenza in Italia, come Richiederlo Online
Guida ai Prestiti per gli Stranieri

Autore: Gino Topini

Pubblicità
Preventivo Gratuito e Senza Impegno »

Giudizi e Recensioni su "Prestiti Veloci per Stranieri" da parte dei nostri utenti:

plamen: Sono bulgaro residente in italia da 5 anni. Mi servono 3000 euro e poso pagare le ratte di 300 euro.